home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  SOS FECI!!!! - Discussione n 9853 - PermaLink
   SOS FECI!!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 12:19   
Ciao, da parte mia posso consigliarti 2 cose che vorrei poi discutessi con il vet:
1) ACTINORM, fermenti che mi sono stati consigliati da Cri per il mio Leon che aveva un problema simile al tuo. Se ti va puoi fare anche una ricerca in interntet. Sono come pasticche e Leon le sgranocchiava volentieri,
2) INTESTINAL della Royal Canin, che ha poi dato definitivamente lo stop al problema delle feci perennemente molli e con tracce di sangue...
Facci sapere !!


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 20:33   
E' un po che controllo questo post ed ora lo faccio...
Schtroumpfette... hai novità per noi ? Come fanno le cose ??


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 22:05   
tutto tate... andranno bene le cose sicuramente


0 
 Profilo
tittolina76

Registrato dal: 22-06-2015
| Messaggi : 7
  Post Inserito 22-06-2015 alle ore 15:20   
spero mi potrete aiutare. io ho una gatta di nome Stella e ha 3 anni e mezzo. e' sempre stata bene. Lei e' un po' delicata, nel senso che anche dapiccola per piccole cose ma abbiamo sempre dovuto tenerla sotto controllo. Aveva la creatinina alta, e ha fatto per pochi mesi dieta apposita poi e' andato tutto a sistemarsi. poi non sopporta antiparassitari, usa solo olio di enam e anche quello le crea un po' di forforina. ora la situazione e' diversa lei era stata poco bene con la diarrea, aveva mangiato troppa acqua dello sgombro, gli do solo almo nature secco e umido o cucinato da noi. poi gli ho dato gastrointestinal e' sembrava essersi sistemata. lei doveva fare i vaccini e il veterinario mi ha detto aspetta tre giorni che non fa la diarrea poi portamela per i richiami. Cosi' ho fatto! dopo 3 o 4 giorni dai vaccini ha cominciato a fare le fece un po' molle non tutte solo delle puntine e poi ogni tanto a peggiorare con parti piu' molle. ma le feci le faceva sempre una volta al giorno, mai scariche forti. allora il veterinario mi ha detto continua con il gastrointestinal, puo' darsi che si e' squilibrata. mi ha dato anche probiotici. ma alternava sempre dal 23 maggio feci molli a feci normali nella stessa defecazione. e dei giorni 3 0 4 di seguito tutto bene feci normalissime. da ieri invece e' peggiorata e stamane me l'ha fatta un po' peggio alcune parti dure ma un pezzo molto molto molle!! allora ho richiamato il veterinario alterata e lui mi ha spiegato che magari ha dei parassiti da trattare con antibiotico!!! ho fatto anche esame feci negativo. la mia gatta e' di casa. non esce. mi ha detto in questi giorni di ritornare al cibo normale gradualmente( ma l'avevo fatt 20 giorni fa ed era peggiorata) e se non migliora bisogna farle un antibiotico in puntura per 3 giorni per disinfezione!!! sono spaventata !! cosa potrebbe essere!!! non mi ha detto neanche di fare delle analisi!!! forse per non sedarla?? non so piu' cosa devo fare!! aiutatemi grazie tiziana


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.508 Secondi