home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Epilessia - Discussione n 98513 - PermaLink
   Epilessia
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
iva

Registrato dal: 14-07-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-07-2017 alle ore 18:16   
Salve a tutti,
ho un cane con diagnosi di epilessia idiomatica, iniziata all'età di un anno. E' curato con barbiturico, la dose entro il range terapeutico. Nonostante questo le crisi con gli anni si stanno ravvicinando, ora siamo a una ogni dieci giorni circa. Sono anche lunghe sui 7 minuti, anche se hanno 4 minuti forti poi tendono a scemare. Abbiamo fatto analisi del sangue che hanno escluso shunt portosistemico, e altre cose. Ho girato molte cliniche e veterinari. purtroppo tutti ripetono le stesse cose, ma vedo che mi indicano meno esami rispetto a quelli consigliati in questi forum.
Mi piacerebbe una visita col Vs. neurologo Al62 di cui leggo molti interventi scrupolosi. Dove riceve? Ovviamente vorrei evitare esami inutili, ma vorrei anche approfondire la diagnosi laddove si possibile e indicato.Grazie a cordiali saluti.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.120 Secondi