home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  COLLARE SERESTO - Discussione n 98511 - PermaLink
   COLLARE SERESTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
martolla89

Registrato dal: 14-07-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 14-07-2017 alle ore 17:42   
Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere informazioni sul collare seresto.
Ho applicato il collare sul mio cane nel mese di maggio ma a causa di alcuni problemi allergici (adesso risolti) l'ho dovuto rimuovere e l'ho riapplicato nel mese di luglio.
Mi chiedo se il collare dopo essere stato aperto e inutilizzato per due mesi sia ancora attivo come prima o se possa aver perso parte della sua efficacia, in quanto ho letto in giro che fare ciò potrebbe influire sul livello di protezione dell'animale.
Spero di essere stata chiara e di ricevere vostre opionini al riguardo per non far correre rischi alla mia cagnona
grazie a chi vorrà aiutarmi!


0 
 Profilo
Gio_90

Registrato dal: 10-07-2017
| Messaggi : 29
  Post Inserito 14-07-2017 alle ore 18:27   
Ciao...in attesa di risposte da chi è più esperto.
Io ti passo dire che se in questo mese il collarino è stato conservato bene magari in un sacchetto al riparo da possibili alterazioni come acqua o calore, dovrebbe essere efficace, ora non ricordo la copertura del collare Seresto ma credo che sia più lunga di 3 mesi (controlla nel caso). Magari scorpora un mese di durata visto che comunque ormai era stato aperto e il suo lavoro ha continuato a farlo nel sacchetto.
Almeno è quello che farei io,
spero di essere stata utile..
Un Saluto


0 
 Profilo
martolla89

Registrato dal: 14-07-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 14-07-2017 alle ore 18:31   
Ciao grazie della risposta!
Il collare l'ho tenuto dentro la sua scatola originale ma non dentro il sacchettino... comunque in luogo fresco.. la copertura del collare è 8 mesi
Aspetto maggiori info da altri iscritti intanto grazie


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: martolla89 il 14-07-2017 18:32 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi