home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Educare cucciolo di labrador - Discussione n 98462 - PermaLink
   Educare cucciolo di labrador
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Bea2

Registrato dal: 07-07-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-07-2017 alle ore 06:09   
Ciao, vi scrivo perchè ho una domanda: è tanto difficile educare un cucciolo di labrador?
Ve lo chiedo perchè conosco una signora che ha un cucciolone di labrador color crema e si lamenta che le distrugge casa, è scoordinato, mastica gli oggetti...
E' lei che non ci sa fare o è proprio la razza che ha bisogno di un educazione professionale?
Veniamo a perchè ve lo chiedo: finalmente ho trovato un cucciolo di labrador chiaro da un allevatrice seria delle mie zone. Lei sostiene che è facilissimo educare il labrador e io ci credo: è una professionista! Io però ho sempre avuto cani buonissimi e docili, un pastore tedesco e una meticcia. Non è che ho la fissa del cucciolo di labrador per le mode, semplicemente mi piacciono i cani e vorrei cominciare a entrare nel mondo dell'agility, per poter fare delle attività insieme anche nel tempo libero.
E poi non c'è dubbio che è un bellissimo cane: guardate che spettacolo, vi metto anche il link. *****


Edit: niente link di annunci. Se vuoi, puoi inserire singole foto. CV staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 07-07-2017 06:24 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 07-07-2017 alle ore 11:37   
Ciao,

nessun cane è facile, tutti sono semplici da educare.. tutto dipende da te, e dall' energia del cucciolo. Se già vuoi fare agility o simile devi prendere un cane che abbia un'energia medio alta.

Inoltre a dipendenza esatto che vuoi fare, forse il labrador non è proprio il più adatto. Se hai già avuto cani sai bene il tempo che serve sia per fare attività concreta, sia per educarli...

Ciao




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.275 Secondi