home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Spray repellente APADERM - Discussione n 98458 - PermaLink
   Spray repellente APADERM
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
AnnaB90

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 144
  Post Inserito 06-07-2017 alle ore 09:34   
Buongiorno a tutti! Ho preso per il mio Leo lo spray repellente Apaderm, qualcuno di voi l'ha mai utilizzato? È efficace? Si tratta di questo spray:



APADERM Spray (Miscela di oli essenziali ed estratti vegetali) TUTTE LE SPECIE ANIMALI
Composizione:
Aqua, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil, Neem Oil, Nonoxinol 10, Cetrimonium chloridre, Cymbopogon Nardus, Eucalyptus Globulus, Pelargonium Graveolens, Lavandula Vera, Disodium EDTA, BHT.

Soluzione spray naturale a base di oli essenziali ed estratti vegetali igienizzante e coadiuvante l'azione protettiva della pelle nei confronti degli insetti e dei parassiti esterni.

MODALITÀ D'USO:
CANI: Nei casi di infestazione applicare sul pelo e sulla pelle. Lasciare agire il prodotto per 1-2 ore ed eventualmente spazzolare. A scopo preventivo applicare una volta ogni 2-3 settimane.

A me sinceramente sembra acqua fresca, gliel'ho messo domenica sera e faceva un odorino medio, lunedì pomeriggio l'odorino era già svanito.. La ragazza che me l'ha venduto mi ha detto che si può spruzzare anche più volte al giorno, ma visto che sulla confezione c'è scritto che si deve applicare una volta ogni 2-3 settimane non so se posso azzardarmi a rimetterglielo.. Voi che dite? Il mio cucciolo pesa meno di 3,500 kg e ha già il collare Seresto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AnnaB90 il 06-07-2017 09:45 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.120 Secondi