home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatta di 2 mesi assieme a gatto adulto - Discussione n 98271 - PermaLink
   Gatta di 2 mesi assieme a gatto adulto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
sophiematisse

Registrato dal: 08-03-2017
| Messaggi : 14
  Post Inserito 11-06-2017 alle ore 09:18   
Salve,dooo la morte della mia gatta in Marzo ho pensato di prendere un altra gatta per Matisse 8 anni rimasto solo .Chiedevo informazioni come procedere x far si che i 2 diventino amici.il primo giorno ieri si sono soffiati a vicenda ,lei dentro al trasportino e lui che soffiava .Ancora non li ho messi vicini ,solo lei in braccio a me e lui quando si avviCina soffia e poi io lo sgrida e se ne va.Ringrazio per informazioni su come posso fare ,non vedo L'ora diventino amici per la pelle


0 
 Profilo
sophiematisse

Registrato dal: 08-03-2017
| Messaggi : 14
  Post Inserito 20-06-2017 alle ore 10:28   


11-06-2017 alle ore 09:18, sophiematisse wrote:
Salve,dooo la morte della mia gatta in Marzo ho pensato di prendere un altra gatta per Matisse 8 anni rimasto solo .Chiedevo informazioni come procedere x far si che i 2 diventino amici.il primo giorno ieri si sono soffiati a vicenda ,lei dentro al trasportino e lui che soffiava .Ancora non li ho messi vicini ,solo lei in braccio a me e lui quando si avviCina soffia e poi io lo sgrida e se ne va.Ringrazio per informazioni su come posso fare ,non vedo L'ora diventino amici per la pelle



Ad oghi si sono messo ad andare d'accordo però c'è un problema,la gattina vuole sempre giocare con la sua coda.E lui non vuole tanto cHe le mette le zampe tenendola ferma con morso sotto il collo.A me questo comportamento mi fa paura


0 
 Profilo
Rinoku

Registrato dal: 21-04-2017
| Messaggi : 47
  Post Inserito 02-07-2017 alle ore 06:44   
no tranquilla lo fanno anche i mie , stessa tua situazione. Alla fine devono instaurare chi è il dominante. I gatti quando litigano salta il pelo e il sangue , le tue come le mie sono piccole scaramucce diciamo quasi giochi. cmq nel caso se batti le mani si fermeranno , anke se io non lo farei il piccolo deve capire che ci sono cose che non deve fare e che quello che per lui è un gioco puo far male


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi