home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sarcoma scapola - Discussione n 98178 - PermaLink
   Sarcoma scapola
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
dharmathecat

Registrato dal: 31-05-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 31-05-2017 alle ore 08:58   
Buongiorno a tutti, la mia gatta, 11 anni, improvvisamente ha un rigonfiamene tra scapola e inizio dell'atto, la veterinaria ci ha detto che è un sarcoma, la massa secondo lei è difficile da togliere perché gira tutto intorno, dovrebbe amputare l'arto, intanto mi ha dato 15 giorni di antinfiammatorii, conoscete un oncologo su Roma a cui farla vedere? Grazie mille


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2017 alle ore 09:40   
come e' stata fatta diagnosi ??

per segnalazioni se le avete x vet oncologi su Roma
inviare info con messaggio privato a Dharmathecat







0 
 Profilo
dharmathecat

Registrato dal: 31-05-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 10-06-2017 alle ore 10:10   
Ciao, con lastra, le ho ritirate ieri, ora provo a sentire un altro veterinario che mi hanno consigliato almeno per essere certa della diagnosi e delle opzioni, secondo la mia veterinaria non è consigliato fare la biopsia per non smuovere


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 11-06-2017 alle ore 11:07   
Senti giustamente un altro veterinario , se la diagnosi é giusta ti consiglio per esperienza di non operare, sono tumori che si riformano e in brevissimo tempo, la faresti soffrire inutilmente.
Io o fatto operare la mia gatta due volte, la seconda volta dopo neppure un mese il tumore si era già riformato.
Se il tumore e sulla scapola , anche amputando l'arto si riformerà.
Col sen di pio dico che é meglio rendere la sua vita migliore possibile fin che sta bene con farmaci che non le facciano sentire dolore, poi aiutarla a lasciarti.
Mi spiace darti questo consiglio ,ma lo faccio pensando alla gatta.


0 
 Profilo
dharmathecat

Registrato dal: 31-05-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 11-06-2017 alle ore 17:24   
Grazie, è anche il mio pensiero, le sto dando anche dei preparati naturali per aumentare la resistenza


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.572 Secondi