home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio cane sta male - Discussione n 98150 - PermaLink
   il mio cane sta male
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
rosayuma

Registrato dal: 26-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-05-2017 alle ore 21:04   
Ciao! La mia Yuma (amstaff di 10 mesi) non sta bene.. da stamattina continua a rimettere e non so cosa devo fare.. Ha iniziato stamattina rimettendo le crocche della sera prima e da li non ha più smesso.. continua a rimettere una schiuma bianca tipo muco, ad intervalli di circa un'ora, in tutto questo è molto tranquilla, é attiva e vuole giocare e mangiare.. ma non smette di rimettere..So che sarebbe meglio portarla dal veterinario ma non posso per mancanza di materia prima.. ho perso il lavoro e a stento riesco a comprargli le crocche. Cosa posso fare?? Aiutatemi 😔😔


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 26-05-2017 alle ore 21:12   


26-05-2017 alle ore 21:04, rosayuma wrote:
Ciao! La mia Yuma (amstaff di 10 mesi) non sta bene.. da stamattina continua a rimettere e non so cosa devo fare.. Ha iniziato stamattina rimettendo le crocche della sera prima e da li non ha più smesso.. continua a rimettere una schiuma bianca tipo muco, ad intervalli di circa un'ora, in tutto questo è molto tranquilla, é attiva e vuole giocare e mangiare.. ma non smette di rimettere..So che sarebbe meglio portarla dal veterinario ma non posso per mancanza di materia prima.. ho perso il lavoro e a stento riesco a comprargli le crocche. Cosa posso fare?? Aiutatemi 😔😔

...mi dispiace tanto ma solo il veterinario può davvero capire cosa possa avere...non so come aiutarti ha per caso mangiato qualcosa di strano???


0 
 Profilo
rosayuma

Registrato dal: 26-05-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 26-05-2017 alle ore 21:14   
No le solite crocchette 😔😔


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 26-05-2017 alle ore 22:14   
Prova a vedere se nella tua zona c'è qualche associazione di tutela degli animali e spiega la tua situazione, qui hanno veterinari convenzionati che esercitano a prezzi agevolati


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.455 Secondi