home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cambio di insulina - Diabete - Discussione n 98136 - PermaLink
   Cambio di insulina - Diabete
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Gothiczula

Registrato dal: 23-05-2016
| Messaggi : 25
  Post Inserito 25-05-2017 alle ore 10:55   
Buongiorno di nuovo a tutti! Billo sta di nuovo bene ed ora aspettiamo la fine della cura per poter procedere agli esami del sangue. Intanto i miei hanno discusso con il vet per il cambio di insulina e la scelta è ricaduta su Humulin L. Vorrei chiedervi consigli, fino ad ora abbiamo utilizzato un'insulina rapida, ora proviamo con una lenta...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-05-2017 alle ore 12:11   
metti info in modo sintetico , nn è facile ricordare ogni caso


0 
 Profilo
Gothiczula

Registrato dal: 23-05-2016
| Messaggi : 25
  Post Inserito 26-05-2017 alle ore 08:56   
Billo è diabetico da più di un anno e fino ad ora abbiamo usato un'insulina rapida con il risultato che se l'è divorato, è pelle ed ossa. Qualche giorno fa è stato male a causa di una diarrea con la quale abbiamo scoperto azotemia alta che stiamo cercando di riportare in un range accettabile. Intanto il vet ha proposto di passare ad un altro tipo di insulina, che nel frattempo mia madre ha scoperto che non commerciano dalle nostre parti, quindi siamo dall'inizio. Niente Humulin L, ma se qualcuno mi desse qualche consiglio, potrei proporla al mio vet che sta impazzendo per trovare un'insulina adatta!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.392 Secondi