home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta da operare - Discussione n 98121 - PermaLink
   Gatta da operare
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Enniminibacco

Registrato dal: 21-05-2017
| Messaggi : 16
  Post Inserito 23-05-2017 alle ore 15:23   
Ciao a tutti ! Ieri ho scoperto che la mia gatta trovata la scorsa estate di circa 8 anni ha molto probabilmente un tumore. È steriliazzata dalla fine di ottobre . il suo cucciolo di 1 anno non ha mai smesso di cercare il latte e fa propio nella mammella irritata per questo la dotteressa ha pensato ad una mastite anche se schiacciando esce del liquido. Io ci spero ma non voglio illudermi. Inoltre abbiamo già fatto la radiografia e non sono presenti noduli nei polmoni. La gatta sta benissimo ! Sicuramente verrà tolto il prima possibile ma secondo le vostre esperienze nel cado di tumore maligno colpirà anche le altre mammelle ? Venerdì ho appuntamento con il mio veterinario prima non poteva( ieri siccome non aveva tempo l ho fatta visitare da un' altra dottoressa) nel frattempo cerco di documentarmi . Venerdì è lontanoe ho l'ansia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi