home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Displasia?? - Discussione n 98065 - PermaLink
   Displasia??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Mayaoff

Registrato dal: 11-06-2016
| Messaggi : 11
  Post Inserito 15-05-2017 alle ore 17:13   
Salve a tutti
Il mio cane (un meticcio di quasi 3 anni) è da un po' di tempo che quando si siede allarga le zampe posteriori,inoltre quando corre tende a tenere sempre le zampe posteriori "larghe" "aperte" e ogni tanto si tira una zampetta.Premetto che l'ho portato dalla veterinaria e che dopo una visita mi ha accertato che il cane sta bene,ha solo una piccola ernia al testicolo destro che a detta sua è talmente piccola che è ancora presto per operarla. Secondo voi dovrei fargli una lastra per vedere se è un inizio di displasia?Questa strana postura può essere dovuta all'ernia? O magari al pavimento? Sono disperata e piena di domande


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-05-2017 alle ore 18:21   
fare RX costa poco e chiarisce la situazione
non è necessaria sedazione a meno che il cane sia ingestibile

che la piccola ernia sia causa della postura anomala che noti ,nn credo
comunque te lo potra' dire solo la vet che la segue

Pavimento ....? cammina cosi' anche per strada o solo a casa su pavimento scivoloso ?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-05-2017 alle ore 18:22   
PS quando avrai le lastre postale


0 
 Profilo
Alena94

Registrato dal: 08-02-2017
| Messaggi : 48
  Post Inserito 19-05-2017 alle ore 00:58   
Ciao, se per caso hai novità fai sapere. La mia ha lo stesso problema. Quando si siede distende una zampa posteriore. Quando sta in piedi le tiene più allargate del solito. Ha già la displasia del gomito anteriore destro quindi ora temo le anche. Io farò la rx fra due settimane, quando deve fare quelle di controllo per il gomito che è stato operato, in modo da dover fare l'anestesia una volta sola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.504 Secondi