home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  non so più ke fare! - Discussione n 9806 - PermaLink
   non so più ke fare!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
sbrisola73

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 10:03   
ciao a tutti..la mia Laika, una boxerina di dieci mesi, ha dei grossi problemi con la "cacchina"...quando era più piccina(circa tre mesi)le avevano diagnosticato la coccidiosi perchè aveva del sangue nelle feci...curata più volte con isospen..la coccidiosi è spatrita ma la cacca è sempre uguale...per qualche breve periodo il sangue sparisce ma poi torna...un altro vet mi ha dato lo stomorgyl e ferm lattici dicendo che ha enterocolite,ed effettivamente era migliorata...ma poi è tornata come prima...gli esami son tutti buoni...un altro vet mi ha detto che probabilmente ha intolleranze alimentari...ora mangia solo riso e pollo...ma non è cambiato nulla...aiutatemi vi prego!
Ah fisicamente sta benissimo..aumenta di peso, mangia volentieri, gioca e corre...però ho notato che si gratta parecchio e sul petto e sulle zampe ha delle bollicine, tipo brufoletti...può essere collegato alla sua "brutta cacchina"?grazie x l'aiuto...ciao a tutti...Stefy


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 10:11   
Sbrisola e benvenuta.
Ti risponderanno persone sicuramente più esperte ma, nel mio piccolo mi sento di dirti che sembra proprio un'intolleranza alimentare. Il riso e il pollo li prepari tu?
Ci sono mangimi con carni particolari (tipo agnello e cervo) che sono ipoallergenici.
Potresti provare, sopratutto perchè per il resto Laika sembra una cucciola super in forma.
Aspetta comunque altri pareri dalle nostre esperte.
Carezzine alla Laika


0 
 Profilo
sbrisola73

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 10:15   
...si li preparo io...dici che ci vorrà del tempo perchè si sistemi dopo tutti sti mesi?
...laika ringrazia..e anch'io...


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 10:16   
Forse questa discussione dovrebbe essere spostata nella sezione cani...sicuramente gli esperti sapranno darle ottimi consigli per Laika!!!


0 
 Profilo
sbrisola73

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 10:17   
volevo provare con magimi diversi...ma mi è stato consigliato di provare a vedere prima se migliora così...BoH!..e se l'intolleranza viene dal riso???...


0 
 Profilo
sbrisola73

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 10:21   
..è vero...scusate!!! mi son resa conto ora che sono nella sez sbagliata!


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 08-06-2007 alle ore 10:25   
L'ho segnalato a una mod della sezione cani...tranquilla, il post lo sposterà lei!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.780 Secondi