home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Effetti del ciqorin - Discussione n 98002 - PermaLink
   Effetti del ciqorin
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 06-05-2017 alle ore 14:20   
La mia cagnetta di sette anni mercoledì ha fatto gastro e retto grafia dall esame visone ha l intestino che perde proteine aveva pancia gonfia e diarrea iniziato subito la cura .pantopanmat.e sera.deltacortene mezza al mattino e mezza sera epatica mattina e sera flagello Cap. Matt e 2 a sera 3 Cap di ciqorin 1 volta al giorno. prilactone 1 al giorno e dobetin5000 mezza fiala 1 volta a settimana. ...però noto che quando prende il ciqorin fa diarrea e oggi gli si sono gonfiate le orecchie e normale .mi date un vostro parere


0 
 Profilo
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 06-05-2017 alle ore 16:38   
Sono seriamente preoccupata qualcuno può dirmi se è giusto che prende 3 compresse di ciqorin ha ancora le orecchie gonfie e leggermente abbattuta l ho pesata e 22 k. Normalmente sui 28 vi prego rispondetemi non ho modo di contattare il mio vet fino a lunedì e mi chiedo non è che ka dose dia eccessiva ....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-05-2017 alle ore 18:26   
Mi spiace ma i nostri vet sono volontari e rispondono quando possono. In caso prova a passare in una clinica aperta.

Cv staff


0 
 Profilo
raoul57

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 43
  Post Inserito 08-05-2017 alle ore 08:13   
Vorrei una minima speranza sta dimagrendo a vista d occhio ora il ciqorin ne prende 2 ne ho parlato con il gastroenterologo vedevo che dopo poco stava proprio male .aspetto l esito degli esami retto e gastro scopia i miei medici la vedono molto seria la cosa .le feci sono dense non più liquide mi dite voi cosa ne pensate .dubito di tutti il primoveterinaio per 7 anni mi diceva tutto a posto ha ibd senza fare mai esami e credo che me l ha rovinata di più. una domanda .perde proteine dall intestino rovinato ma ora che le feci sono più dure anche le perde ? Vi dite ka vostra opinione grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.443 Secondi