home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Accoppiamento - Discussione n 97934 - PermaLink
   Accoppiamento
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
eagle336

Registrato dal: 11-07-2013
| Messaggi : 61
  Post Inserito 27-04-2017 alle ore 10:29   
Buongiorno a tutti, ho una pt di 4 anni e dopo aver deciso di farla accoppiare, ieri, al suo 11° giorno, l'ho portata dal maschio per farli socializzare.
La mia preoccupazione si situa nella sua inimicizia nei confronti degli altri cani, anche se ieri dopo un 20 minuti di diffidenza con ringhi e latrati, si è calmata ed ha accettato la presenza (solo questa) del maschio.
In ogni caso il maschio ha tentato più volte di cominciare l'atto, ma non appena provava, la Sally lo distanziava con ringhi e morsi.
Ora vi chiedo, la cagna non accetta il maschio per via che l'estro potrebbe non essere cominciato, oppure per la sua antipatia rispetto agli altri cani? Oggi pomeriggio e domani ritenteremo, il vet ci ha riferito che oggi e domani sono i giorni giusti. Alcuni mi hanno consigliato di metterle una museruola, in modo che l'altro cane non rischia lesioni evitabili, altri di mantenerla, ma sinceramente titubo.

PS. Scusate nel caso abbia scelto la sezione sbagliata

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: eagle336 il 27-04-2017 10:40 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: eagle336 il 27-04-2017 10:49 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.131 Secondi