home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Cane incinta e temperatura instabile - Discussione n 97867 - PermaLink
   Cane incinta e temperatura instabile
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lillina79

Registrato dal: 21-04-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 21-04-2017 alle ore 00:59   
Salve a tutti,mi chiamo Elisa
Ho 2 cani chihuahua e nonostante abbia fatto di tutto per stare attenta si sono accoppiati lo stesso,2 volte, a distanza di circa 10 giorni l'uno dall'altro.
Il primo accoppiamento risale al 19 febbraio mentre il secondo purtroppo non lo ricordo precisamente,ma sono circa una decina di giorni....
Da circa 3 giorni ha temperatura sotto i 38 ma è instabile, varia da 37.3 a 37.8, mangia come una maialino, salta corre ed è sempre affamata e super attiva.
Le ho preparato la cassa parto,dove si fa delle grandi dormite ma non scava,si limita a cacciare il maschio in malo modo e basta
Niente perdite di nessun tipo, nessun cambiamento comportamentale se non quello che da 2 giorni è diventata super appiccicosa w vuole sempre il contatto e stare in braccio
I cuccioli si muovono nel pancione come forsennati
Non ho fatto ne eco ne lastre, impossibilitata per motivi personali (non giudicate mi male )
Sono in contatto con l'allevatore che me l'ha venduta e dice che è tutto nella norma, ma io ho l'ansia anche perché non so di preciso quando effettivamente è avvenuta la fecondazione e questa temperatura instabile mi lascia perplessa.
Se ci fosse qualcuno che possa o voglia darmi consigli o rospo se sarei grata



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-04-2017 alle ore 08:35   
Nn ci sono vet on line

Cara omonima ,rivolgiti al tuo vet e falla almeno visitare
se nn ha fatto RX o eco per motivi tuoi personali
nessuno ti giudica
ma sono canetti piccolini ....

cv staff


0 
 Profilo
Lillina79

Registrato dal: 21-04-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 21-04-2017 alle ore 17:04   
Grazie LilLina per la tua risposta
Questa mattina ho portato la mia cagnetta dal veterinario, ma sinceramente non mi ha detto niente in più di quello che già sapevo
L'ha visitata e sta bene,una data precisa nemmeno lui è stato in grado di darla
Mu ha detto di lasciare fare alla natura e solo se dopo la rottura delle acque il primo cucciolo non nasce abbastanza presto e lei dovesse spingere a vuoto per troppo tempo, solo allora mi dovrei preoccupare....gli ho detto della temperatura e mi ha risposto che quella vuol dire tutto o niente e che quando arriva il momento me ne accorgeró dal fatto che rifiutarà il cibo....nel frattempo lei continua ad essere affamata e la temperatura continua ad essere tra 37.3 e 37.7



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.701 Secondi