home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiutatemi sono disperata - cagnetta investita sta guarendo!! - Discussione n 97844 - PermaLink
   Aiutatemi sono disperata - cagnetta investita sta guarendo!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 26-04-2017 alle ore 22:27   
Ciao a tutti vi ringrazio per i vostri messaggi siete molto carine e mi hanno fatto tanto piacere oggi ho sentito il vet e mi ha detto che visto che la cagnolina sta reagendo bene,possiamo spostare la visita alla prossima settimana per gli esami del sangue (che più tempo passa e più saranno veritieri),per i raggi e per valutare l'accumulo di aria nell'addome (e quindi eventuale foro per toglierla).
Domani lo richiamo perché sono un po' perplessa....la cagnolina ha delle fratture...e io da profana penso che più passa il tempo e più sipotrebbe calcificare in maniera scorretta Domani lo richiamo e mi faccio dare l'appuntamento per venerdì.
La piccola cerca di giocare con me oggi mi mordicchiava buon segno


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-04-2017 alle ore 08:55   
grazie a te x aggiornamento

in diritti c'è risposta tecnica di avvocato


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 01-05-2017 alle ore 00:19   
Sabato siamo stati dal veterinario..loli ha superato la fase critica e non è più in pericolo di vita
Adesso la frattura al bacino si deve calcificare e tra un mese farà i raggi. Ora non può essere sedata quindi meglio aspettare.
Sono felice
è stato terribile vedere la mia piccolina investita
Adesso non può fare passeggiate per un mesetto...esce solo un po' in giardino per fare i bisogni. Sta riprendendo a giocare e ad essere vitale stamattina lei e pepi mi hanno svegliata leccandomi tutta la faccia era dal giorno dell'incidente che non accadeva.
Grazie ancora a tutti per il vostro supporto


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-05-2017 alle ore 09:30   
Allora modifico il titolo, che bella notizia!!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 01-05-2017 alle ore 10:47   
grazie di averci aggiornati! bellissima notizia!


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 01-05-2017 alle ore 13:36   
Benissimo splendida notizia. Grazie mille e un bacione alla pelosa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.661 Secondi