home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiutatemi sono disperata - cagnetta investita sta guarendo!! - Discussione n 97844 - PermaLink
   Aiutatemi sono disperata - cagnetta investita sta guarendo!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-04-2017 alle ore 23:29   
tienila assolutamente separata dal maschio che è eccitato dagli odori ( ematoma ecc )
la puo' gravemente danneggiare ,se tenta di montarla

speriamo proprio che ce la faccia piccolina


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 20-04-2017 alle ore 09:48   
Il maschio si è calmato..li abbiamo tenuti separati. Ora la guarda e piange. Lui ha assistito all'incidente e nel momento che loli è stata investita ha guaito così forte da sembrare un urlo umano È stato terribile per tutti.
Il vet mi sta facendo diminuire gradualmente gli antidolorifici perché non la aiutano a livello di sangue per cicatrizzare le ferite.


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 20-04-2017 alle ore 12:53   


19-04-2017 alle ore 22:37, Pepiloli wrote:
Piccolo aggiornamento: la polizia ha fatto indagini,in quella zona ci sono telecamere e hanno trovato chi l'ha investita ora è stato denunciato per omissione di soccorso.
Loli è stazionaria. Le sto vicina perché credo che queste cose aiutino



evviva questa è una ottima notizia...per lo meno non resterà impunito!!! Bacione grande alla tutto pupattola


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-04-2017 alle ore 08:37   
ho letto che hai postato in Diritti
spero che un avv si colleghi


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 21-04-2017 alle ore 08:53   
Piccolo aggiornamento: la cagnolina mangia e fa i bisogni. Ovviamente dorme sempre ed è molto debole. Oggi ho iniziato a diminuire gli antidolorifici su indicazione del vet perché dice che in qualche modo possono inibire la guarigione a livello di sangue. Ieri sono uscita un'oretta per una commissione (mio marito è rimasto coi cani) e la piccola quando sono tornata mi è venuta piano piano incontro tutta zoppicante pur di farmi le feste . Poverina..con tutti quei dolori....i cani riescono sempre a stupire con tutto il loro amore.
Spero che ce la faccia. Questo forum mi è stato di grande aiuto e alcune storie mi hanno dato speranza in questo momento. Grazie


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-04-2017 alle ore 09:41   
Tienici informati, qui puoi scrivere quando vuoi!


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 22-04-2017 alle ore 10:04   
Grazie oggi è un po' più giù...Spero non si stia aggravando. È ferma avvolta in una coperta al caldo...l'altro mio cagnolino l'ha osservata per un po' poi ha iniziato a portarle nell'ordine:4 pantofole,3 calzini,un cuscino del divano e poi anche il plaid. Glieli ha ammassati tutti davanti e la guarda scodinzolando speranzoso. Mi fanno entrambi molta tenerezza.... vivono in simbiosi e la femmina si è sempre presa cura del maschietto. Pensate che quando li porto dal veterinario appena lui mette il maschio sul lettino,la piccola gli abbaia e si preoccupa allora il vet me la fa tenere in braccio con le zampette davanti sul lettino in modo che possa controllare cosa succede al suo amico e allora si tranquillizza.
È una brava cagnolina...spero vada tutto bene. Mio marito è distrutto dal senso di colpa per essersi fatto scivolare il guinzaglio


1 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 23-04-2017 alle ore 21:01   
Ciao a tutti,
la mia cucciolina si sta riprendendo Prossima settimana la sedano,le fanno i raggi e vedono se servirà forare il torace per aspirare l'aria che sta accumulando intorno ai polmoni. Ogni tanto si alza e fa qualche passo per fare i bisogni. Zoppica molto e riesce a muovere la coda solo tenendola verso il basso. Dobbiamo tenerla sempre d'occhio perché la situazione dei polmoni si può aggravare. Io non la mollo un istante


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-04-2017 alle ore 21:33   
Siete dei bravi 'padroncini', non c'è dubbio! Di' a tuo marito che purtroppo gli incidenti capitano per quanto si possa stare con mille occhi aperti...
L'importante è che si rimetta, qui incrociamo tutto per lei. Fa tanta tenerezza l'immagine del suo amico che le porta le cose, sa che ora è il suo turno di aiutare!
Un bacione alla piccola!


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 24-04-2017 alle ore 20:36   
Ciao cara sono tanto felice che la "bimba" si stia riprendendo...mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo i tuoi racconti. Siete stati molto bravi con lei...e giustamente tutto questo amore vi viene restituito sotto forma di baci, scondinzolii e altro...un bacione grande


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi