home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiutatemi sono disperata - cagnetta investita sta guarendo!! - Discussione n 97844 - PermaLink
   Aiutatemi sono disperata - cagnetta investita sta guarendo!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 17-04-2017 alle ore 23:04   
Ciao a tutti, mi sono iscritta stasera perché ho un disperato bisogno di supporto...ho due cagnolini di piccola taglia e la femmina oggi è stata investita. Ci è sfuggito il guinzaglio di msno,lei si è spaventata ed è stata investita. Siamo corsi iin una clinica e ora Loli è lì.....hanno detto che non ci sono fratture ed emorragie interne ma che ha un emorme ematoma sul bacino che potrebbe creare infezioni,necrosi dei tessuti e altro. Deve passare la notte e queste ore sono interminabili. La casa è vuota senza di lei. Non so se si salverà..
Solo un anno fa ho preso questa cucciolotta zoppa da un'associazione a causa di un'auto che l'aveva investita e adesso le è capitato anche con noi. Io spero si salvi. Scusate per lo sfogo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 01-05-2017 09:31 ]


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 09:55   
Ciao cara...ti rispondo solo per supporto perché francamente non sono un vet, e non mi intendo di fatture...mi spiace tanto per quanto accaduto...purtroppo a volte nonostante mille attenzioni succedono sempre cose sgredevoli...il fatto che non ci siano emoraggie interne mi sembra comunque una buona notizia vuol dire che gli organi non sono compromessi...vedrai che se è una combattente ce la fa...un abbraccio


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 10:23   
Grazie per le tue parole di conforto. Stanotte dalla clinica non abbiamo ricevuto chiamate per fortuna. Adesso sto aspettando le undici,che è l'orario in cui chiamare per avere notizie. Stanotte non ho chiuso occhio...non riesco a togliermi dalla mente l'immagine della ruota che schiaccia il mio cane.
Ieri il vet mi ha detto che il problema è che se il tessuto su schiena e lato pancia va in necrosi la dovranno operare e resterà senza i tessuti. Io spero si salvi e ce la faccia. Ha già subito 3 interventi in passato purtroppo. La cosa triste è stata l'indifferenza della gente...il guidatore è fuggito e di tutti i passanti (è successo a Venezia in piazzale roma)si è fermato solo un signore molto gentile che poi ci ha anche raggiunti in clinica vet per portare mio marito in ospedale (nel soccorrere la cagnolina mio marito è stato morso alla faccia perché il cane era sotto shock).



0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 10:23   
Grazie per le tue parole di conforto. Stanotte dalla clinica non abbiamo ricevuto chiamate per fortuna. Adesso sto aspettando le undici,che è l'orario in cui chiamare per avere notizie. Stanotte non ho chiuso occhio...non riesco a togliermi dalla mente l'immagine della ruota che schiaccia il mio cane.
Ieri il vet mi ha detto che il problema è che se il tessuto su schiena e lato pancia va in necrosi la dovranno operare e resterà senza i tessuti. Io spero si salvi e ce la faccia. Ha già subito 3 interventi in passato purtroppo. La cosa triste è stata l'indifferenza della gente...il guidatore è fuggito e di tutti i passanti (è successo a Venezia in piazzale roma)si è fermato solo un signore molto gentile che poi ci ha anche raggiunti in clinica vet per portare mio marito in ospedale (nel soccorrere la cagnolina mio marito è stato morso alla faccia perché il cane era sotto shock).



0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 10:34   
L 'autista è un disgraziato, ok, che vi è sfuggito...ma almeno fermarsi...
La mattina quando esco per andare a lavoro...vicino a casa mia abita un Signore che ha 2 cagnoni...un mesetto fa mentre uscivo dalla strada uno dei 2 ha visto che avevo in macchina la mia piccola ed è sfuggito per venirle incontro...ho frenato di colpo...e ho avuto il terrore di averlo preso sotto...sono scesa dalla macchina immediatamente...fortunatamente non è successo niente...ma mi sono cmq accertata che il cane stesse bene...dico ok che ti scappa ma è un dovere fermarsi...fammi capire se al posto del cane avevi un bambino??? può capitare...
Cerca di stare tranquilla so che è difficile perché anche io (per latri motivi) ho dovuto ricoverare la mia cucciola...e l'attesa della telefonata è snervante...ma cerca di pensare positivo, trasmetti energie positive...
un abbraccio...se ti va facci sapere


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 13:09   
Alle 16 vado a vederla. Adesso l'hanno nuovamente sedata e stavano ripetendo l'eco. Ho paura che tutte ste sedazioni e anestesie possano ucciderla.


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 13:21   
Che età ha?


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 22:45   
Un anno e mezzo. Aggiornamento: sono appena tornata a casa con la Loli. Ha una frattura al bacino,un trauma polmonare e un'enorme ematoma dovuto allo schiacciamento. Domani ecografia poi si vedrà il da farsi. Loli cerca cibo e coccole. Non è fuori pericolo definitivamente,bisogna aspettare qualche giorno. Il veterinario ha definito ciò che è accaduto un miracolo. Il suv l'ha schiacciata con la ruota.
Ora è qui con me...ho buttato il materasso per terra e ci siamo avvolte nella coperta. Lei ogni tanto si sveglia,vede se ci sono e poi dorme
Il problema è il maschio che cerca di montarla non lo ha mai fatto è difficile tenerlo lontano.



0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 19-04-2017 alle ore 12:07   
Ciao cara...sono contenta...galle tante coccole che ne ha bisogno. Tieni aggiornati...per il maschio non ho consigli da darti...
Un abbraccio


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 19-04-2017 alle ore 22:37   
Piccolo aggiornamento: la polizia ha fatto indagini,in quella zona ci sono telecamere e hanno trovato chi l'ha investita ora è stato denunciato per omissione di soccorso.
Loli è stazionaria. Le sto vicina perché credo che queste cose aiutino


1 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi