home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La mi micetta - Discussione n 97827 - PermaLink
   La mi micetta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
LiciaFifi

Registrato dal: 16-04-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-04-2017 alle ore 16:21   
Ragazzi scusate, ho bisogno di un consiglio.
La mia gattina domenica scorsa ha avuto 4 gattini che sono nati tutti podalici e abbiamo dovuto farli nascere noi.
Cmq tutto apposto. Da 3 giorni a questa parte non trovo nella terra ne cacca ne pipi e sono preoccupata. Lei è tranquillissima, le tocco la pancia e anzi a lei piace provo a tastarla per vedere se ha dolori ma niente. Siccome mi trovo in un'isola e non c'è veterinario, ho provato a chiamarne uno per avere supporto telefonico e mi ha detto che era in infiammazione all'uretra e che si doveca.mettere immediatamente il catetere. Ne ho chimato un altro e mi ha detto che è normale.perché sta allattando.
Ora non so più chi sentire. Lei è tranquillissima ma io sono prroccupatissima. Aiutatemi se avete avuto esperienze simile. Grazir


0 
 Profilo
acer269

Registrato dal: 10-12-2016
| Messaggi : 289
  Post Inserito 18-04-2017 alle ore 14:07   
se non hai gia' risolto, posta il tuo messaggio nella sezione "Il veterinario risponde"

A.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi