home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ribes Pet e diabete/insulino resistenza - Discussione n 97814 - PermaLink
   Ribes Pet e diabete/insulino resistenza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
psiche83

Registrato dal: 12-03-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-04-2017 alle ore 18:18   
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere il parere dei veterinari che frequentano il forum.
Il ribes pet perle (olio di semi di ribes) può essere dato ad un micio con insulino resistenza o diabete?
Ho letto siti in cui viene detto che l'acido gamma-linolico fa bene in caso di insulino resistenza, altri in cui si dice che è sconsigliato perchè aumenta la glicemia... e siccome so che è un cortisone naturale (io lo uso per il granuloma eosinofilico), e che il cortisone "medicinale" effettivamente non si da ai diabetici perchè aumenta la glicemia, vorrei chiedere un riscontro ai veterinari per capire se è meglio non somministrarlo più...

grazie


0 
 Profilo
psiche83

Registrato dal: 12-03-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 24-04-2017 alle ore 17:34   
Qualcuno potrebbe gentilmente spostarmi il topic nella sezione Salute Gatti? Visto che qui nessuno mi risponde, magari lì qualcuno mi degna, accetterò pareri anche di qualcuno che non sia un veterinario a questo punto...

Grazie


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-04-2017 alle ore 10:10   
Ricordo agli utenti che i vet sono VOLONTARI, rispondono quando possono e dove possono.

CV staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi