home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Dolore improvviso zampa posteriore - Discussione n 97792 - PermaLink
   Dolore improvviso zampa posteriore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cecio92

Registrato dal: 12-04-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 12-04-2017 alle ore 19:01   
Salve il mio marley cane mix corso di 5 anni e mezzo da questa mattina accusa un forte dolore alla zampa posteriore destra, non riesce a sedersi e sta tutti il giorno intero in piedi e piange. Ora non vuole nemmeno scendere le scale per andare a fare i suoi bisogni mentre fino a ieri saltava correva e tutto! Non posso nemmeno toccarlo dove ha dolore perché piange e prova a mordermi.. non ho idea di cosa possa avere qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza simile?? Help


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-04-2017 alle ore 21:04   
Non ci sono vet on line


portalo con urgenza dal veterinario ,ma di corsa

cv staff


0 
 Profilo
Cecio92

Registrato dal: 12-04-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 12-04-2017 alle ore 21:21   
Ci sono andata dal veterinario ma X ora mi ha dato degli antidolorifici onsior una pillola al giorno..purtroppo marley non si lascia visitare ne tantomeno avvicinare dal dottore. Quindi dovrà fargli tutto da sedato e questo è un grande problema


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi