home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  UMIDO PER GATTI... - Discussione n 9778 - PermaLink
   UMIDO PER GATTI...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 13
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 12:49   
quelle della Monge paté che compro io x i piccoli costano € 0,80 e sono da gr. 400


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 12:49   
evita per ora la stuzzy gold dadini al pollo ... che non è sicura ... (vedi l'allarme pet food che ho riportato su adesso) ...
cara, a 0,50 non so proprio cosa potresti provare .... e puntare sui crocchini come base dell'alimentazione e per l'umido cucinare te? ....


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 12:50   
@carmilla: la stuzzy gold è prodotta dalla agras-delic, che produce anche la linea schesir, controlla bene perchè avevano tolto un prodotto, dadini di pollo stuzzy gold, perchè conteneva tracce di una sostanza tossica...guarda il sito www.agras-delic.it
Per la piccola potresti provare oltre che la almo kitten, la eukanuba, ne ho sentito parlare bene!


0 
 Profilo
carmilla983

Registrato dal: 02-04-2007
| Messaggi : 281
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 12:53   
avevo letto ed ho controllato prima dell'acquisto..almo ed eukanuba costano anche se ho sentito anch'io che sono buoni!
mongè patè n l'ho mai sentito e visto negli scaffali dove compro io. m tu lo trovi al supermercato?x'io vado in negozi per animali..


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 12:56   
@carmilla983:
le almo normali io le trovo a 89 cent, e capisco che costan abbastanza. ma la stessa almo nature ha da poco in produzione una nuova linea, bio patè, la trovi a 60 cent, è il patè versione "economica" della almo, i tagli di carne/pesce non sono quelli ad uso umano come per la linea più costosa, ma sei garantita dal fatto che tutti gli ingredienti sono cmq di origine biologica.
questi mi sembrano un buon compromesso, che ne dici?
per quanto riguarda i croccantini, non c'è niente da fare, le marche da supermercato sono nocive, l'unica è approfittare delle confezioni risparmio delle marche "buone".

@paola:
esattamente come uffina, io non riesco a non vedere polemica nel messaggio di camilla, e me ne dispiace. io credo che, per il cibo dei nostri amori così come per ogni altro acquisto che facciamo, è utile informarsi, io voglio spendere i miei soldi in qulità, e non in marketing
se vedi aveo anche aperto un post chiedendo consiglio su dei nuovi croccantini coop.. non voglio risparmiare sulla salute di nessuno, ma non sono ricca. se a parità di spesa posso aiutare 10 randagi piuttosto che 5, ben venga, non credi?
discorso finito qui.


0 
 Profilo
carmilla983

Registrato dal: 02-04-2007
| Messaggi : 281
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 13:01   
direi che biopatè della almo potrebbe andare più che bene!grazie per l'informazione..cercherò sicuramente! infatti penso che approfitterò delle promozioni dei crocchi. adesso sto usando qlc volta i crocchini della iams poi qlc marca buona x i crocchi?grazieee


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 13:09   
[QUOTE]
11-06-2007 alle ore 10:52, Mariussi wrote:

Ciao ragazzi e buon lunedì (con serenità, mi raccomando a tutte)!
@vickimonamour: Io ho detto una delle mie solite!!!!! SILVER CARE è davvero uno spazzolino da denti!!!!! Ci ho pensato questo fine settimana!!!! Che scema che sono! Il nome dovrebbe essere SILVER CAT!!!! Scusate!

[/QUOTE]

Marilussi! Ma scusa di cosa? Ma non preoccuparti, anzi! Mi hai fatto sorridere e, credimi, con le giornatacce che ho, venire qui e sorridere é una grande cosa per me! E' bello che in questo forum, oltre ad affrontare temi importanti, ci sia anche lo spazio per uno scambio di battute che hanno l'effetto di farti sollevare subito gli angoli della bocca all'insù!
Ti auguro una splendida giornata Mari cara!

-Giada-


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 13:22   
Ragazzi, io non so se possa essere utile quello che sto per dirvi, però la metto qui...non si sa mai. Io le Almo le pago:
scatoletta da 70 gr. = 0.90
bio pate= 0.60
crocchette da 400 gr. = 3.70
Quando davo a Vicky il Gormet lo pagavo un botto! Tipo: il pate: 0.75 , la scatoletta piccola (da 80 gr.) 0.95 e le crocchette della Iams (400 gr.) allo stesso prezzo delle Almo.
Secondo me il supermercato dove compravo quelle schifezze mi SOLAVA ALLA GRANDE, dato che alla fine, col prezzo dell'Almo siamo lì. Però c'é la differenza che ieri, quando io e Enzo abbiamo aperto a Vicky la scatoletta "misto di mare" della Almo siamo stati mooolto tentati a farcela fuori noi!!!
Tanto per farvi capire la qualità! Poi, per quanto riguarda le altre marche, non lo so perché non le ho mai comprate. Sono passata direttamente da "cibo da supermercato" ad Almo. Però qualcuno mi ha detto che anche Hills é ottima...ma non so quanto costa.
Baci a tutti.

-Giada-


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 13:35   
@Giadina:
Anche io sono passata dalle marche supermercato alla ALMO! Ma il Bio patè non l'ho mai preso! Devo provare!!!! Comunque SCHESIR è pure veramente buona!!!! a tutte!!!!!


0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 11-06-2007 alle ore 13:37   
@Carmilla983: Hai visto????!!!!! Che ti dicevo che le nostre amiche ti avrebbero aiutata!!!!?????!!! Sono ultra contenta pure a te ed ai tuoi mici!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi