home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto con ferita dietro l'orecchio - Discussione n 97655 - PermaLink
   Gatto con ferita dietro l'orecchio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Vally86

Registrato dal: 18-03-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-03-2017 alle ore 16:10   
Ciao a tutti, vi chiedo un parere in merito a quanto segue: da poco seguo una colonia di gatti in cui ce né uno con una brutta ferita dietro l'orecchio. Il ragazzo che se ne occupava prima di me non l'ha mai curato con costanza e il micio è ridotto così da almeno 10 mesi. La cosa è sconcertante ma evitiamo commenti in merito. Ho fatto vedere una foto della ferita al vet (nella speranza di risparmiargli x il momento il trasportino) e mi ha prescritto antibiotico marbocyl 20 una al gg x 10 gg e pomata iruxol 2 volte al gg x 10 gg. L'ipotesi del vet è o rogna o carcinoma. Voi cosa ne pensate? Allego foto al terzo gg di trattamento
Ps ho rimosso anche una zecca vicino alla ferita e non vorrei che fosse quella a farlo grattare al punto di scorticarsi ogni volta



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-03-2017 alle ore 21:26   
posta la foto

le istruzioni nella sez I NS PETS


0 
 Profilo
Moziz

Registrato dal: 06-11-2016
| Messaggi : 263
  Post Inserito 21-03-2017 alle ore 21:27   
Non si vede la foto. Devi sceglierla, premere invia foto e poi copiare il link che compare nel testo del messaggio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi