home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  testicolo ritenuto ma inoperabile - Discussione n 97615 - PermaLink
   testicolo ritenuto ma inoperabile
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
brenda93

Registrato dal: 04-04-2004
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-04-2004 alle ore 17:09   
Salve! Ho visto le varie discussioni sull'argomento ma nulla che somigliasse a ciò che è accaduto al mio cane. Maschio di tre anni, mi decido ad asportare il suo testicolo interno e dall'ecografia risulta che si trova dietro al rene, ma dopo due ore di intervento il vet lo richiude e mi dice che non è stato possibile rimuoverlo perché troppo piccolo, c'erano i vasi spermatico ma essendo posizionato tra organi importanti non è riuscito ne a vederlo ne a toccarlo. Mi ha detto che ora ci sono due possibilità: che il testicolo non ha mai funzionato e quindi rimarrà lì senza creare problemi, oppure che avendo rimosso il testicolo interno quello interno inizierà a produrre al posto dell'altro e quindi si ingrandirà e sarà più facile vederlo. Mi chiedo, è mai accaduta una cosa simile? Ad un adulto di tre anni? E se è così piccolo questo testicolo davvero può crescere e iniziare a funzionare? Grazie...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 16-03-2017 alle ore 09:36   
Up


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi