home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  formazione sul capezzolo gatta 5 anni FOTO postata - Discussione n 97546 - PermaLink
   formazione sul capezzolo gatta 5 anni FOTO postata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Bistecca

Registrato dal: 06-03-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 06-03-2017 alle ore 17:32   
ciao,
accarezzando la mia gatta di 5anni ho notato che la mammella toracica ha un capezzolo come nella foto,mentre tutti gli altri sono chiari e senza escrescenze (come un grosso spillo per capirci). Nessuna mammella o capezzolo risulta arrossato o ingrossato, nè lei si gratta o si lecca li o in altre zone in particolare.
La gatta è sterilizzata ma non so a che età, perchè è stata adottata successivamente,ne sono a conoscenza di eventuali gravidanze pregresse.
allego foto sperando che qualcuno mi possa dire di piu attendendo il parere del mio veterinario.
grazie a tutti.
Roberto



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bistecca il 06-03-2017 17:35 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 06-03-2017 19:55 ]


0 
 Profilo
Bistecca

Registrato dal: 06-03-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 07-03-2017 alle ore 22:36   
Proprio nessuno ha mai visto una cosa del genere sul capezzolo del proprio micio?oddioooo allora non è consueto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.245 Secondi