home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Aiuto!!! macchia senza pelo dorso cane ...stressss? - Discussione n 97513 - PermaLink
   Aiuto!!! macchia senza pelo dorso cane ...stressss?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Marujim

Registrato dal: 01-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-03-2017 alle ore 14:54   
Salve a tutti, sono Mariela e a uno dei miei 3 cani, da due giorni, ho trovato una macchia senza pelo nel dorso del corpo. Si sta allargando però non si gratta. È da tre settimane che stiamo facendo un corso di educazione, e non vorrei che sia qualcosa dovuto allo stress.. Qualcuno può aiutarmi? Jim non è molto amico del suo veterinario e non vorrei stressarlo ancora di più. Grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 01-03-2017 19:16 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-03-2017 alle ore 19:15   
POSTA FOTO

le istruzioni nella sez I NS PETS


0 
 Profilo
Moziz

Registrato dal: 06-11-2016
| Messaggi : 263
  Post Inserito 01-03-2017 alle ore 21:02   
...oppure, visto che nel corso sarà sicuramente a contatto con altri cani, si é preso qualcosa di dermatologico...metti foto!


0 
 Profilo
Lunatica988

Registrato dal: 08-02-2017
| Messaggi : 11
  Post Inserito 02-03-2017 alle ore 00:21   


01-03-2017 alle ore 14:54, Marujim wrote:
Salve a tutti, sono Mariela e a uno dei miei 3 cani, da due giorni, ho trovato una macchia senza pelo nel dorso del corpo. Si sta allargando però non si gratta. È da tre settimane che stiamo facendo un corso di educazione, e non vorrei che sia qualcosa dovuto allo stress.. Qualcuno può aiutarmi? Jim non è molto amico del suo veterinario e non vorrei stressarlo ancora di più. Grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 01-03-2017 19:16 ]


Ciao. Ho avuto lo stesso problema con il mio cucciolo. Mangia la carne?
A me era dovuto alle crocchette con alto tasso proteico e carne. Gli sto dando riso con verdure oppure pasta con verdure e va molto meglio. Il mio veterinario come "cura" per disinfettare mi ha consigliato mezzo litro d'acqua con 2 cucchiai rasi di bicarbonato, da tamponargli con una spugnetta. X 1 settimana.
Prova e vedi che funziona. A me ha funzionato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi