home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Urgente - Discussione n 97511 - PermaLink
   Urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Carmenmelo

Registrato dal: 01-03-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-03-2017 alle ore 11:10   
Purtroppo sono molto triste e sconvolta il mio cane in una circostanza che non era come me ha morso un bambino... era coperto con i vaccini fino al 2015 ma il mio veterinario mi ha detto di non dare il libretto essendo che n 2016 non era coperto non so che fare sono troppo sconvolta e ho paura....aiutatemi per favore


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-03-2017 alle ore 12:37   
le vaccinazioni non ti tutelano in nessun modo,l 'unica a servire in questi casi č l'antirabbica.
spero che il piccolo non sia rimasto ferito in modo serio, i proprietari di cani dovrebbero fare un po' un esame di coscienza e agire pensando che sono animali e che possono fare del male.
la procedura č semplice: in ospedale parte in modo automatico la denuncia all'asl, verrai contattata nei prossimi giorni dall'asl competente.
il cane verrā visitato e , se non ha antirabbica, messo in quarantena per 10 giorni, di solito a casa del proprietario.
NON PUOI IN NESSUN MODO VACCINARLO ADESSO


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.286 Secondi