home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  AIUTO - come infilare 3 gatte randage nel trasportino per farle sterilizzare? - Discussione n 97505 - PermaLink
   AIUTO - come infilare 3 gatte randage nel trasportino per farle sterilizzare?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 28-02-2017 alle ore 10:05   
Ciao a tutte/i
Ho bisogno del vostro aiuto, della vostra esperienza.
Sono finalmente riuscita a far riconoscere la colonia dei gatti che da tempo ormai sfamo.
Giovedì devo portarne 3 a sterilizzare.
Sono in tutto 10 gatti, tra maschi e femmine.
Alcune sono dolcissime (le prendo anche in braccio) alcune docili ma diffidenti, altri non si lasciano avvicinare.
Ho montato il mio kennel nel "rudere" dove da un mese li ho sistemati (almeno stanno al coperto e all'asciutto) ma non so bene come sia meglio muoversi.
Ho paura che se ne prendo una e la metto nel trasportino le altre se la diano a gambe
Se li faccio entrare nel kennel con l'aiuto del cibo poi come ce li tiro fuori senza rischiare che si diano alla macchia (la porta del kennel è il triplo di quella di un trasportino).
Insomma...magari è più semplice di quanto io possa pensare ma, chi mi conosce sa che sono ferratissima in quanto a cani ma molto meno in quanto a gatti quindi, ogni consiglio, è ben accetto.
Grazie in anticipo!
Un bacio a Lilli che sicuramente mi legge!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 28-02-2017 22:14 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-02-2017 alle ore 11:04   
se vai a leggere in amministrazione c'è una sorpresa


fine OT

nn sono gattara ,nn posso aiutarti ,c'è Danamici che è super

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 28-02-2017 11:05 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-02-2017 alle ore 22:17   
Portare il trasportino nel kennek, farle entrare nel kennel con cibo buonissimo e infilarle una ad una nel trasportino?



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi