home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Diagnosticato Sarcoma al mio gattone - - SUL PONTE TOPIC CHIUSO - Discussione n 9750 - PermaLink
   Diagnosticato Sarcoma al mio gattone - - SUL PONTE TOPIC CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 24 di 31
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 19:29   
Davehawk, come sta Romeo? Spero prosegua tutto per il meglio. E gli altri tuoi pelosetti?
Venerdì si avvicina, vorrei che fosse anche già passato, dormo male e per il dispiacere di Queen mi è venuta la gastrite. Vabbhè sempre andare avanti e non arrendersi.
NOI NON MOLLIAMO PERCHÈ I NOSTRI PELOSI LI AMIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti e coccole e grattini a tutti i tuoi pelosi


0 
 Profilo
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 21:53   
Quote:

09-06-2009 alle ore 19:29, queenandwilly wrote:
Davehawk, come sta Romeo? Spero prosegua tutto per il meglio. E gli altri tuoi pelosetti?
Venerdì si avvicina, vorrei che fosse anche già passato, dormo male e per il dispiacere di Queen mi è venuta la gastrite. Vabbhè sempre andare avanti e non arrendersi.
NOI NON MOLLIAMO PERCHÈ I NOSTRI PELOSI LI AMIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti e coccole e grattini a tutti i tuoi pelosi



Con la truppa tutto a posto, grazie!

Ho portato quetsa settimana anche Mimì dal vet. perchè sentivo delle "palle" sottocutanee...rivelatesi alla fine 3 lipomi...quindi grasso! Meno male, ma che fifa!

Venerdì penserò a Queen, e la sera verrò a leggere le buone notizie!
Ciao.


0 
 Profilo
Masako

Registrato dal: 07-06-2009
| Messaggi : 62
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 21:56   
Siiiii forza Romeo la mia Peppa ed io ti pensiamo con tanto affetto un abbraccio e un bacione
tanti grattini a tutti e 2



0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 13-06-2009 alle ore 18:47   
Grazie per essere passato a trovarci, sono contenta che Mimì non abbia niente e che tutto prosegua bene con Romeo


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 18-06-2009 alle ore 00:06   
allora come prosegue Romeo??? e Mimì??? spero tutto ok



0 
 Profilo
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 14:31   
I miei tutto OK, grazie!

Ma che sofferenza infinita leggere il forum in questi giorni!!!!!!

Leggo sempre di Queen...sono contento che stia bene!

Ciao!


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 17:52   
Un baciotto a Romeo e a tutta la truppa


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 23:44   
Vero DaveHawk! La Dolce Pallina, la Dolce Aurora e la piccola Milù(R.I.P.), non sono più con noi... Poi c'è Brutus, povero, ha perso la vista di punto in bianco... e le altre storie che fanno stare così male a leggerle... Ma finchè c'è vita c'è speranza per cui noi lottiamo!



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 23-06-2009 alle ore 15:42   
Quote:

22-06-2009 alle ore 14:31, DaveHawk wrote:
I miei tutto OK, grazie!

Ma che sofferenza infinita leggere il forum in questi giorni!!!!!!

Leggo sempre di Queen...sono contento che stia bene!

Ciao!



...come hai ragione....

carezze a tutto il tuo staff peloso


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 26-06-2009 alle ore 18:32   
scusate se mi intrometto, sono un nuovo utente di questo forum che ho trovato cercando notizie in internet su gatti e sarcoma.. Sono veneta della provincia di Treviso
Ho letto la storia di Romeo e i vari commenti con interesse e crescente preoccupazione. Lasciatemi spiegare un attimo: Ho in casa molti gatti che adoro. Fino a ottobre erano 8 il piu' grande aveva 16 anni ed e' morto improvvisamente senza che potessimo capire perche' il giorno dopo un controllo dal vet che aveva detto essere tutto ok.. Eravamo molto tristi ma almeno ho pensato che non deve aver sofferto. Mezzora prima mio figlio era rientrato dal lavoro e il micio era acciambellato tranquillo nella cesta e si era goduto il saluto serale.. quando sono rientrata io era morto sul pavimento del soggiorno . Abbiamo pensato al cuore data l'eta'. poi alla mia adorata micia che dall' estate curavamo per una diarrea insistente il vet ha rilevato una massa che alle palpazioni precedenti non si era sentita. L'ecografia a inizio dicembre e' stata emangiosarcoma di origine splenica che aveva gia' invaso completamente la milza. Impossibile per la tipologia del tumore fare esami isologici troppo rischio di emorragie. Una sentenza mortale, solo cure palliative e cosi con amore e coccole l'ho curata per mesi vedendola deperire. Pensavo di essere forte abbastanza da capire quando era ora ma quando e' venuto il tempo di pensarci non e' stato per niente facile decidere quando il dolore non le permetteva di piu' di godere di niente. Domenica scorsa ho capito che il mio egoismo di averla ancora qui stava superando il mio amore, non avea piu' forze. Lunedi mattina l'ho portata dal vet e l'ho lasciata andare non aveva ancora 13 anni. E' stato straziante e mi sento ancora svuotata. Mio figlio una decina di giorni fa ha notato una piccola massa piu' o meno nella zona dell'ascella anteriore destra di una altro dei mici di casa. Tanto presi da Tina e pensando si potesse trattare di ciste o lipoma, siamo andati solo ieri sera dal vet. Lui pero' e' perplesso e non pensa che possa trattarsi di cose cosi' innocue, teme un sarcoma. Prendero' appuntamento a Padova per eco e biopsia in una clinica dove siamo gia' stati. Cercavo di capire qualcosa di sarcoma e ho letto tutto questo, mi sento scoraggiata. Gli ultimi 7 mesi mi e' servito coraggio per affrontare il dolore di tina e sorridere e coccolarla senza pensare alla fine vicina ma mai come nell'ultimo mese e mezzo quando la situazione e' sembrata scivolare cosi' rapidamente .. Non so darmi pace di ripartire ora con andy.. Lui ha solo 8 anni scarsi ed e' un gattone bianco-rosso. Il luogo dove la massa e' posizionata sembra non corrispondere a una lesione dovuta ai vaccini. Ma anche il vet mi diceva di quanto rognoso sia il sarcoma cosi' recidivante e di muoverci subito. Rimpiango i giorni persi ma non posso farci niente ormai e devo muovermi in fretta ora.. Appena gli isologici daranno gli esiti vi chiedero' consiglio .. mi spaventa tutto anche l'impegno economico di cui leggo ma affrontero' un demone alla volta. In questo momento non ho i nervi e la forza di pensare oltre.. Non so se sono particolarmente sfortunata ora o se sono stata cosi fortuanta a lungo .. i miei gatti stavano bene .. un po' obesi ma splendenti e ora in poco tempo tutto questo........


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi