home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Diagnosticato Sarcoma al mio gattone - - SUL PONTE TOPIC CHIUSO - Discussione n 9750 - PermaLink
   Diagnosticato Sarcoma al mio gattone - - SUL PONTE TOPIC CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 23 di 31
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 20:45   
Quote:

27-05-2009 alle ore 09:13, mami wrote:
ma che belli tutti! ma la panciotta della micia candida è da baciare Una grattatina a Romeo




Mimì l'abbiamo rasata ieri...ora sembra un pollo!!!


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 28-05-2009 alle ore 09:34   
Allora vogliamo le foto anche del polletto bianco.


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 03-06-2009 alle ore 22:14   
Buonasera Dave, mi trovo in difficoltà, al mio gattone lunedì hanno fatto l'agoaspirato e gli hanno diagnosticato un maledetto sarcoma. Non dormo la notte, leggere tutto quello che avete scritto è interessante ma un pò lungo. Vorrei sapere quando ha fatto l'intervento il tuo micio e se ha avuto recidive. Il mio micione ha 13 anni e sono combattuta tra operarlo o no. Ho paura che operandolo possa partire tutto e peggiorare la situazione, non voglio vederlo soffrire. Già l'idea di tutti quei punti e il suo male mi rabbrividisce. Potresti rassicurarmi un pochino? L'intervento è già fissato per venerdì 12 c.m. grazie.
P.s. complimenti per i tuoi gattoni sono adorabili, anch'io ne ho 2 sono Queen e Willy baci ai pelosetti dai miei pelosetti frrrrrrrrrrrr.



0 
 Profilo
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 04-06-2009 alle ore 13:56   
Quote:

03-06-2009 alle ore 22:14, queenandwilly wrote:
Buonasera Dave, mi trovo in difficoltà, al mio gattone lunedì hanno fatto l'agoaspirato e gli hanno diagnosticato un maledetto sarcoma. Non dormo la notte, leggere tutto quello che avete scritto è interessante ma un pò lungo. Vorrei sapere quando ha fatto l'intervento il tuo micio e se ha avuto recidive. Il mio micione ha 13 anni e sono combattuta tra operarlo o no. Ho paura che operandolo possa partire tutto e peggiorare la situazione, non voglio vederlo soffrire. Già l'idea di tutti quei punti e il suo male mi rabbrividisce. Potresti rassicurarmi un pochino? L'intervento è già fissato per venerdì 12 c.m. grazie.
P.s. complimenti per i tuoi gattoni sono adorabili, anch'io ne ho 2 sono Queen e Willy baci ai pelosetti dai miei pelosetti frrrrrrrrrrrr.





Ciao!

Cercodi riassumerti tutto in poche righe:

Romeo ha avuto il primo Fibrosarcoma a Giugno 2007.
E' stato operato a Lubiana e poi ha fatto la Radioterapia (16 sedute) a Vienna. Oltre a questo nessuna altra cura.

E' stato benissimo (l'intervento nn ha avuto conseguenze negative, e nemmeno la radio) per circa 1 anno e mezzo...

Purtroppo a gennaio 2009 ci siamo accorti di 2 recidive (in realtà non si sa se sono recidive...potrebbero anche essere stati altri 2 tumori "primari") uno vicino alla zona già trattata, ed uno, tra l'altro grande come un dito e spuntato all'improvviso, su di un fianco...

E' stati roperato il giorno dopo, e si è ripreso subitissimo dall'operazione.

Poi abbiamo deciso di fare nuovamente la Radioterapia, questa volta a Postumia, che nel frattempo ha aperto, e che dista solo 50 km da Trieste (e non 500 come Vienna).

Inoltre gli sto dando Alopet 02, Resurgen e 2Lc1...tutti omeopatici.

SPERIAMO BENE !!!

Per il tuo gattone io opererei senza dubbio...sempre se non ha altri problemi fisici...tieni presente che la sola chirurgia potrebbe non bastre...dipende da moltissimi fattori, che un veterinario ti saprà spiegare molto meglio di me.

Tanti auguri


0 
 Profilo
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 04-06-2009 alle ore 16:38   
ecco le foto di Mimì versione "pollo spennato"...Ciao!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DaveHawk il 04-06-2009 16:39 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DaveHawk il 04-06-2009 16:43 ]


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 04-06-2009 alle ore 22:48   
Buonasera Dave, grazie per la risposta. Vedendo la foto di Romeo, quella della cicatrice, mi sono impressionata molto, ma ora con le vostre informazioni sono un pò più trnquilla.Manca ancora una settimana all'intervento e il tempo non passa mai. Speriamo bene. Quanti anni ha Romeo e come sta ora? ciao ciao
"UN GATTO TRASFORMA IL RITORNO IN UNA CASA VUOTA, NEL RITORNO A CASA"
Pam Brown


0 
 Profilo
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 00:11   
Quote:

04-06-2009 alle ore 22:48, queenandwilly wrote:
Buonasera Dave, grazie per la risposta. Vedendo la foto di Romeo, quella della cicatrice, mi sono impressionata molto, ma ora con le vostre informazioni sono un pò più trnquilla.Manca ancora una settimana all'intervento e il tempo non passa mai. Speriamo bene. Quanti anni ha Romeo e come sta ora? ciao ciao
"UN GATTO TRASFORMA IL RITORNO IN UNA CASA VUOTA, NEL RITORNO A CASA"
Pam Brown



Romeo ora ha 11 anni (ne aveva quasi nove al momento del primo intervento).

Sta come sta...nel senso che lui corre, salta e fa le fusa...ma la puara è tanta, ogni giorno.


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 06-06-2009 alle ore 00:05   
Un saluto e a voi amanti degli animali dedico:
La preghiera del gatto
Non cercare di indovinare i miei segreti,
perchè ho in me il senso del mistero.
Non mi imporre le tue carezze,
perchè ho in me il senso del pudore.
Non mi umiliare,
perchè ho in me il senso della fierezza.
Non mi abbandonare,
perchè ho in me il senso della fedeltà.
Sappi amarmi e io saprò amarti,
perchè ho in me il senso dell'AMICIZIA.
Carezze, grattini e bacetti a tutti i vostri pelosetti MIAO!



0 
 Profilo
simbaegiorgia76

Registrato dal: 05-06-2009
| Messaggi : 67
  Post Inserito 07-06-2009 alle ore 20:21   
ciao DAVEHAWK, io sono una nuova del sito e ho letto le vicente del tuo micio Romeo, ho letto tutta la vicenza dal primo post del 2007 a quelli di oggi. ti faccio i complimenti , sei una persona straordinaria,( mi sono commosssa quando ho letto che hai venduto l amplificatore della chitarra per pagare le spese del veterinario , molto costose)...io ho 5 gatti tutti raccolti dalla strada , inoltre ho una gatto ( Simba) malato di asma felina , inoltre ha una storia molto triste alle spalle perchè l ho trovato in condizioni disperate , e una gattina con la stomatite.sono felice che il tuo gatto sia ancora vivo, anzi il mio pensiero in questo momento è tutto per romeo. (ps= anche io per i miei gatti sarei disposta a tutto , ma proprio a tutto e qui non pongo limiti)
ti scrivo solo per farti i complimenti perchè sono contenta che esistano persone come te......ciao e buona fortuna per tutto..un mega bacione anche alla tua numerosa famiglia di gatti .. ciao
ciao GIORGIA


0 
 Profilo
DaveHawk

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 120
  Post Inserito 08-06-2009 alle ore 22:38   
Quote:

07-06-2009 alle ore 20:21, simbaegiorgia76 wrote:
ciao DAVEHAWK, io sono una nuova del sito e ho letto le vicente del tuo micio Romeo, ho letto tutta la vicenza dal primo post del 2007 a quelli di oggi. ti faccio i complimenti , sei una persona straordinaria,( mi sono commosssa quando ho letto che hai venduto l amplificatore della chitarra per pagare le spese del veterinario , molto costose)...io ho 5 gatti tutti raccolti dalla strada , inoltre ho una gatto ( Simba) malato di asma felina , inoltre ha una storia molto triste alle spalle perchè l ho trovato in condizioni disperate , e una gattina con la stomatite.sono felice che il tuo gatto sia ancora vivo, anzi il mio pensiero in questo momento è tutto per romeo. (ps= anche io per i miei gatti sarei disposta a tutto , ma proprio a tutto e qui non pongo limiti)
ti scrivo solo per farti i complimenti perchè sono contenta che esistano persone come te......ciao e buona fortuna per tutto..un mega bacione anche alla tua numerosa famiglia di gatti .. ciao
ciao GIORGIA




Ciao Girogia!

Grazie delle belle parole!

Sono sempre restio a dire che la situazione è buona...purtroppo con questo "mostro" non si può mai stare tranquilli...anche adesso lo sto accarezzando...sempre con il fiato sospeso.

Leggo che anche tu ti dai da fare...5 gatti, BRAVA !!!

CMQ per la cronaca...fortuna che avevo due amplificatori !!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.169 Secondi