home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Aiuto Gatta insuff renale - Discussione n 97494 - PermaLink
   Aiuto Gatta insuff renale
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Marabella1

Registrato dal: 26-02-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-02-2017 alle ore 21:12   
Scusate sono stressatissima. Arabella la mia gattina sotto cura per insufficienza renale ha fatto oggi l'esame del sangue e siccome era peggiorata il veterinario le ha fatto una iniezione sottocutanea con terapia aggiuntiva. Siamo tornate a casa e a mangiato e bevuto. Poi sono uscita un'ora e quando sono tornata non mi è venuta incontro, sono andata ad accarezzare e lei ha mostrato dolore quando ho passato la mano sul punto dell'infezione. Ho provato a metterla in piedi ma si lamenta, con mugolii. Ora si è addormentata proprio. Respiro regolare ma anche accarezzandola non fa nulla neanche le fusa. Non si è alzata e se la chiamo mi guarda ma sta ferma ferma accovacciata. Non ho avuto altri gatti e lei non ha mai fatto così. Ha le orecchie fresche. La devo lasciare tranquilla o devo fare qualcosa? La devo portare ad un pronto soccorso? Sono molto agitata e vorrei un consiglio per favore...non riesco a valutare se la situazione è grave o no.




edit POSTA Analisi effettuate
cv staff

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-02-2017 09:25 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.148 Secondi