home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto gatta 10 anni insuff renale - Discussione n 97492 - PermaLink
   Aiuto gatta 10 anni insuff renale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Marabella1

Registrato dal: 26-02-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-02-2017 alle ore 20:26   
Ho una gattina di 10 anni con leggera insufficienza renale sotto cura. Oggi l'ho portata dal veterinario per analisi del sangue e vedendo che era un po' peggiorata le ha fatto una ipodermoclisi di qualche minuto con farmaco specifico. Siamo tornate a casa e tutto ok. Poi sono uscita un'ora e al mio ritorno l'ho trovata a dormire. Molto indolente e si è rimessa a dormire. Ai miei richiami mi guarda e non fa nulla. Ho provato a metterla in piedi ma si lamenta e si riaccuccia. Non risponde ai giochi che le butto e sembra che soffra. Che devo fare? Non ha mai avuto un comportamento così. Sono molto preoccupata. Datemi consigli per favore!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-02-2017 09:17 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2017 alle ore 09:16   
terapia a casa ?? ,alimentazione ,analisi fatte


che dice il tuo vet ?


0 
 Profilo
Marabella1

Registrato dal: 26-02-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 27-02-2017 alle ore 09:38   
Oggi la porto a fare la seconda iniezione. A casa mi dice il veterinario che è un po' difficile non avendo esperienza. Sta un po' meglio oggi! Analisi fatte ieri e le rifaccio tra tre giorni dopo la terapia. Grazie mille per il sostegno.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2017 alle ore 12:24   
posta le analisi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.545 Secondi