home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Problemi pipi post sterilizzazione - Discussione n 97491 - PermaLink
   Problemi pipi post sterilizzazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sabino10

Registrato dal: 26-02-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-02-2017 alle ore 19:55   
Salve a tutti!
Ho una cagnolina di sei mesi sterilizzata da una settimana, e sto avendo tanti problemi poiché sta facendo sempre pipi a terra! lei sin da cucciola ha sempre fatto pipi nella sabbietta,
però qualche settimana prima dell intervento incominciava a farla sul bordo del contenitore della sabbietta stessa . Cosi ho pensato di comprare un contenitore piu grande ed i primi tempi ha funzionato! Dopo l'intervento pero sta cominciando a fare pipi dappertutto anche sul divano(mai fatta). la fa con regolarità Quindi il vet ha escluso eventuali infezioni e mi ha detto che probabilmente e' un problema comportamentale anche perché la pupu la fa sempre nella sabbietta!
avete qualche consiglio da darmi, vi siete mai trovati in una situazione simile?grazie mille per la considerazione!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2017 alle ore 09:22   
non esce mai ?
a sei mesi dovrebbe sporcare fuori casa




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.279 Secondi