home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cucciolo ha ingerito un pezzo di stoffa - Discussione n 97452 - PermaLink
   Cucciolo ha ingerito un pezzo di stoffa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
AnnaB90

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 144
  Post Inserito 21-02-2017 alle ore 09:33   
Buongiorno a tutti! Stamattina il mio cucciolo di quasi 6 mesi ha mangiato un pezzettino di stoffa. Si è messo a tirare un laccio di un cuscino per sedia, ne ha staccato un pezzettino (credo di pochi centimetri) e l'ha ingerito. Questi lacci hanno le cuciture con i fili di cotone..ora nn so se nel pezzo che ha preso lui c'era qualche pezzettino di filo.. Sono molto preoccupata, potrebbe essere pericoloso?


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 21-02-2017 alle ore 10:30   
Ciao,

non dovrebbero esserci problemi e il pezzetto di stoffa (o rimanente) dovresti trovarlo nelle feci del cane :D
Se è piccolo quasi sicuramente si disintegrerà nello stomaco per poi venir espulso.
Digeriscono ossa e peli, non è un cm di cotone che causa in genere problemi.

Se non noti apatia, segni strani quale vomito o altro, stai tranquilla. In caso contrario interpella il tuo veterinario di fiducia.


Ciao


0 
 Profilo
Shirley88

Registrato dal: 05-01-2017
| Messaggi : 73
  Post Inserito 21-02-2017 alle ore 11:23   
La mia cagnolina, quando era più piccola, prima di addormentarsi rosicchiava gli angoli del lenzuolo che le mettevo a ricoprire la cuccia e un paio di volte mi sono accorta che mangiava proprio piccoli pezzetti, ma non ha mai avuto problemi.


0 
 Profilo
AnnaB90

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 144
  Post Inserito 21-02-2017 alle ore 16:05   
Grazie per le risposte! Speriamo bene..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.510 Secondi