home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio cane ha tipo un graffio appena sopra il naso - Discussione n 97384 - PermaLink
   Il mio cane ha tipo un graffio appena sopra il naso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
bombininadia

Registrato dal: 12-02-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-02-2017 alle ore 00:39   
Ciao a tutti. Spesso sul naso del mio cane sorge una piccola macchia che a volte pare sanguini leggermente. Ho sempre pensato fosse stata lei mentre giocava nel giardino. ama scavare o sotterrare, per cui ho pensato fosse stato quel movimento a portarle questa specie di screpolamento. Ma sta succedendo troppo spesso ed è impossibili dunque che capiti sempre allo stesso punto. Inizio a pensare che si tratti d'altro, ma spero vivamente.nulla di.preoccupante 😞 è una meticcia di 4 anni, vi posto subito una foto del problema! Grazie anticipatamente dell aiuto che mi state dando!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bombininadia il 12-02-2017 01:05 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-02-2017 alle ore 09:39   
probabilmente se la provoca scavando e sotterrando in giardino e non guarisce ovviamente ,come una cicatrice sempre sottoposta a sfregamento

la disinfetti ? la lavi ?

essendo pero' una neoformazione ,faresti meglio a farla vedere dal tuo vet e sentirsi dire ...."nulla di che è una crosta """"che stare in allarme


0 
 Profilo
bombininadia

Registrato dal: 12-02-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-02-2017 alle ore 11:48   


12-02-2017 alle ore 09:39, lillina wrote:
probabilmente se la provoca scavando e sotterrando in giardino e non guarisce ovviamente ,come una cicatrice sempre sottoposta a sfregamento

la disinfetti ? la lavi ?

essendo pero' una neoformazione ,faresti meglio a farla vedere dal tuo vet e sentirsi dire ...."nulla di che è una crosta """"che stare in allarme




Va bene, grazie del consiglio magari la farò visitare per togliere ogni dubbio! Perché ho anche paura che si tratti di qualcosa più grave 😞 Proverò a disinfettarla e vediamo come va 😊 grazie!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-02-2017 alle ore 18:52   
non disinfetterei ,la farei vedere dal vet prima di tutto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi