home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Parere ghiandola/fistola cane? Foto allegata - Discussione n 97370 - PermaLink
   Parere ghiandola/fistola cane? Foto allegata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
bifra87

Registrato dal: 10-02-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-02-2017 alle ore 12:02   
Buongiorno, ho allegato una foto in cui si vede il problema che affligge il mio cane da diversi mesi. Praticamente ha questa escrescenza e vorrei sapere,magari da chi ha avuto lo stesso problema, che cosa può essere. Siamo già stati da due veterinari, entrambi dicono sia una ghiandola perianale, ed hanno prescritto antibiotico. Il primo veterinario ha spurgato e dato un ciclo di antibiotici (ha detto che si stava fistolizzando), il secondo ha solo dato antibiotico sperando che si riassorbisse dicendo che non si era fistolizzata. Ho portato il cane una seconda volta al secondo veterinario che ha forato con un ago e spremuto l' escrescenza Ha prescritto amoxicillina, hypermix e gentalin beta. Ha anche detto che non é nulla, che semplicemente rimarrà così. Ad oggi risulta gonfia, piena di sangue (e forse puss) e non so che fare e a chi credere. Voi che dite? Al cane da fastidio e si mordicchia.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-02-2017 alle ore 12:18   
nn si capisce se è stato fatto ago aspirato

probabilmente dovra' essere operata se c'è una fistola che non regredisce

nn sn un vet


0 
 Profilo
bifra87

Registrato dal: 10-02-2017
| Messaggi : 5
  Post Inserito 10-02-2017 alle ore 12:35   
É stato semplicemente inciso con un ago e spremuto con le dita.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-02-2017 alle ore 13:48   
in genere per neoformazione si fa ago aspirato ....


vediamo chi si collega



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.443 Secondi