home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Eosinofili alti: rogna sarcoptica????? Aiuto urgente - Discussione n 97327 - PermaLink
   Eosinofili alti: rogna sarcoptica????? Aiuto urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Carla71

Registrato dal: 05-02-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 05-02-2017 alle ore 12:59   
Salve spero vivamente di non disturbarvi... avrei da chiedervi una cosa e se foste così gentili da rispondere ve ne sarei grata 😳❤️
Ho fatto fare la analisi al mio cane incrocio Labrador/spinone 4 anni, vive all'aperto, alcune volte in contatto cn altri cani ... le analisi sono quelle che vi invio.
Nei risultati ci sono gli eosinofili alti...
ora 1 anno fa prese la rogna sarcoptica...
potrebbe esserci il rischio che l abbia ancora dal responso delle analisi ? :((( la devo tenere a casa per 2 mesi dentro...e vorrei essere sicura che stia bene! Prima delle analisi aveva fatto il lavaggio antiparassitario e le era stato messo il frontline. Lo preciso xke il veterinario mi ha detto che potrebbe essere il lavaggio ad aver alzato gli eosinofili. Ma possibile? Lei non si gratta molto... cioè come ogni cane... nn ha segni particolari e niente!
È a me che è venuto il prurito :D e nn so se sia suggestione! Aiuto
Grazie mille





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Carla71 il 05-02-2017 13:03 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 05-02-2017 alle ore 21:40   
ma no, ma è un innalzamento irrisorio...state tranquilli.
unico appunto: se ha avuto la rogna userei un prodotto antiparassitario che copre anche gli acari della pelle, ce ne sono tanti, fatti consigliare dal tuo vet


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi