home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sospetto IBD - Discussione n 97239 - PermaLink
   Sospetto IBD
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Simba84

Registrato dal: 24-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-01-2017 alle ore 22:24   
Ciao ragazzi, Sono nuova del forum.. sono veramente disperata!.. ho già cambiato 4 veterinari senza alcun risultato.. vi spiego meglio: ho uno chow chow di 2 anni, da 3 mesi circa fa feci cremose e si alterna con dissenteria, abbiamo fatto tutte le analisi, tutto negativo, negli esami delle feci risultano presenza di grassi non digeriti, si pensava al pancreas, ha eseguito i test, ma non c'è nulla.. dall ecografia addominale emerge un po di scompenso alle anse intestinali, la diagnosi è stata malassorbimento intestinale e m hanno prescritto una terapia che mi lascia un po perplessa ovvero: azatioprina, deltacortene e stormogyl.. da sottolineare che mi hanno fatto cambiare 10 marche di crocchette in poco tempo..Adesso ho acquistato Forza10 active intestinal sperando che facciano effetto.. è dimagrita 4 kg! Aiutooooo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-01-2017 alle ore 18:41   
da quanto stai facendo la terapia ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.357 Secondi