home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  DISPLASIA CUCCIOLO - INFO - Discussione n 97236 - PermaLink
   DISPLASIA CUCCIOLO - INFO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 03-02-2017 alle ore 10:01   


02-02-2017 alle ore 20:51, emanupi wrote:
Anche la mia che ha 10 mesi ha una lussazione della rotula dopo un trauma.Abbiamo prenotato a Cremona ma l'appuntamento ci è stato dato dopo un mese e mezzo.Andremo il giorno 7/2.Siamo di Verona ma sembra che questo ortopedico sia bravissimo!Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza.



ciao cara...io ti posso solo dire che mi hanno salvato il cucciolo...non ho avuto esperienza diretta con l 'ortopedico di cui tutta Italia ne parla benissimo...ma lo staff è veramente il Top...se nonm fosse stato per loro la mia cagnolina sarebbe morta in seguito a una gastroenterite emoraggica...ho trovato medici preparati...cortesi e efficenti...ti dirò di pioù dopo 2 giornio di ricovero, dove mi hanno sempre tenuta informata delle condizioni della mia cucciola...le persone in generale mi avevano detto che mi sarebbe costato uno stipendio e invece i prezzi (incluso l'esame delle feci) è uguale a quello degli altri veterinari...con il valore aggiunto che sempre e dico sempre ti rilasciano la fattura



0 
 Profilo
emanupi

Registrato dal: 02-02-2017
| Messaggi : 24
  Post Inserito 03-02-2017 alle ore 10:59   
Grazie Elba!quello che mi dici mi rassicura!non vedo l'ora che arrivi il giorno 7/2 e mi dicano cosa si può fare per la mia piccola.Poi vi farò sapere come è andata.


0 
 Profilo
Elba_2016

Registrato dal: 25-07-2016
| Messaggi : 82
  Post Inserito 03-02-2017 alle ore 11:17   


03-02-2017 alle ore 10:59, emanupi wrote:
Grazie Elba!quello che mi dici mi rassicura!non vedo l'ora che arrivi il giorno 7/2 e mi dicano cosa si può fare per la mia piccola.Poi vi farò sapere come è andata.

....si stai tranquilla...pensa che si è rivolta a loro anche l allevatore che mia ha venduto la mia piccola ed è stata lei a consigliarmi di andare da loro...facci sapere...


0 
 Profilo
Alena94

Registrato dal: 08-02-2017
| Messaggi : 48
  Post Inserito 10-02-2017 alle ore 00:31   
Ciao sono nuova qui, non so bene come funziona, quindi spero di scrivere nel posto giusto. Comunque di recente anche alla mia cagnolina di sette mesi e mezzo è stata diagnosticata la displasia del gomito di tipo INC e, dopo vari consulti, tutti i veterinari della mia zona che ho sentito mi hanno consigliato di portarla a Cremona. Così siamo partiti dalla Sardegna e la mia cucciola è stata operata lì il 3 febbraio di questo mese. Non serve che dica che l'operazione è andata benissimo, il dottore è veramente bravo, ed oltre lui sono rimasta molto colpita dalla professionalità, onestà (per quanto riguarda i prezzi davvero onesti, mi hanno chiesto meno di quanto mi aspettassi) e gentilezza di tutto il personale veterinario. Non so dirti di più per quanto riguarda quello che ci aspetta in futuro perché anche io sto iniziando adesso questa avventura. Per ora abbiamo concluso solo la prima settimana del post operazione ed è stata davvero dura. La cagnolina deve stare molto ferma e io non so proprio come fare, serve molta pazienza e molta dedizione. È passata solo una settimana e siamo già allo stremo. Com'è andata l'operazione della tua cagnolina/o? Mi rivolgo anche a chi avesse affrontarlo la displasia in un tempo più remoto: come sta il cane dopo questo intervento? Può guarire?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.460 Secondi