home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta con raffreddore virale,forse incinta - Discussione n 9722 - PermaLink
   gatta con raffreddore virale,forse incinta

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 04:41   
Fede, leggo adesso...

Se vuoi ti spiego la tecnica del trasportino e del filo ma cerca assolutamete di prenderla e farla sterilizzare. Non solo rischia lei ma nasceranno gattini estremamente a rischio e forse positivi a qualche malattia.

Tanto più sapendo che Bullotto è FIV+...
Io sinceramente penso che anche lei lo sia ormai ma almeno non facciamo nascere altri piccini

E anche lui va castrato...andando in calore cerca le gatte e trasmetterà la malattia a loro ed ai maschi con cui lotterà


0 
 Profilo
fedeuccia

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 209
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 09:39   
Grazie Giada x il consiglio..molto saggio!

...devi sapere che lui è molto docile e buono e
gli altri gatti maschi non lo considerano proprio perchè lo vedono debole e malato, lo ignorano
Inoltre temo che non reggerebbe un'operazione

cmq sabato mattina lo porto alla clinica (anche x il dolore articolare che gli è tornato dalla scorsa settimana, zoppica di nuovo) e sento cosa mi consigliano...
(anche se... come ben sai son gran dei coglioni!)

La gattina Cicci è l'unica rimasta da sterilizzare.. quindi operata lei saremmo "tranquilli" ma come dicevo a cristina lo potrò fare ad agosto/ settembre prima è impossibile

= la prossima cucciolata ci sarà
ovviamente i piccoli (se stavolta sopravviveranno) li terrò io a Parma...

posso solo pregare x loro

un bacione, grazie


ps: ieri ho chiamato la contadina e mi ha detto che Bullotto sta mangiando un sacco, gli è tornato l'appetito... chissà magari è grazie al Bio Aktivator??? secondo te?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fedeuccia il 07-06-2007 09:40 ]


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 13:38   
Anch'io infatto mi stavo chiedendo se potrebbe reggere l'operazione...mmmmm... Spero che gli altri non lo abbiano considerato neanche in passato ma secondo me son tutti di fronte ad un'alta percentuale di rischio

Sai Piotta per ora mangia quindi non so bene ancora gli effetti che su di lui ha il Bioaktivator. Però se ha problemi alla zampa io non sottovaluterei la possibilità di dare l'interferone. Pustola è stata molto meglio dopo 2 cicli e ha smesso (diciamolo pianino...) di zoppicare mentre fino a quel momento dormiva tutto il giorno nella cesta...
Solo con quello ed un antibiotico è stata meglio.
Si sa, non è risolutivo ma aiutiamoli come possiamo..

Intanto fai un ciclo di Bioaktivator poi ti aggiorno su cosa mi dicono per Piotta


0 
 Profilo
fedeuccia

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 209
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 15:11   
Grazie Giada, da parte mia e di Bullottino


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.462 Secondi