home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ragazzi mi potete dare una mano? - Discussione n 97216 - PermaLink
   Ragazzi mi potete dare una mano?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
giada_colosimo

Registrato dal: 23-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 23-01-2017 alle ore 11:48   
Salve a tutti, sono Giada e mi sono appena iscritta.
Volevo chiedere un parere alle persone che sono iscritte a questo sito e poi andare ovviamente dal veterinario.
Io sto facendo tirocinio in un ospedale veterinario e ormai da tre giorni ho adottato un gattino senza l'occhio sinistro (perso per una congiuntivite). È in salute e perfetto così com'è.
Certo, ha ancora un po' paura di molte cose, ma abbiamo fatto un sacco di passi avanti da quando è arrivato.
Ora gioca, fa le fusa, si fa accarezzare e mi dorme addosso.
Ma ho notato che quando mi guarda da lontano piega la testa a destra.
Però ha solo questo, non ha altri atteggiamenti strani.
Ora, secondo voi la piega perché con un solo occhio non riesce a mettere a fuoco ciò che sta in lontananza? Potrebbe essere un allarme per una sindrome? O è solo un atteggiamento suo?
Grazie per il vostro tempo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giada_colosimo il 23-01-2017 11:52 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giada_colosimo il 23-01-2017 12:08 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 23-01-2017 alle ore 13:15   
Forse se fai la domanda a un veterinario dove lavori puoi avere una risposta più sicura.
Io da inesperta del problema giudicherei che l'atteggiamento è dovuto come dici a causa dell'occhio solo però è solo un' ipotesi.


0 
 Profilo
Moziz

Registrato dal: 06-11-2016
| Messaggi : 263
  Post Inserito 23-01-2017 alle ore 19:00   
Anche secondo me dipende dal fatto che abbia un solo occhio...ma se fai tirocinio lì, sarai circondata di bravi medici


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.379 Secondi