home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto problemi urinari - Discussione n 97209 - PermaLink
   Gatto problemi urinari
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Benedetta98

Registrato dal: 22-01-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 18:56   
Salve sono nuova su questo forum... Ho un problema. Il mio gatto Kaus di tre anni soffre da 6 mesi di blocchi urinari. La prima volta fu a settembre, ma con una semplice terapia farmacologica risolse. Successivamente lo ha avuto nuovamente dopo 3 mesi a Dicembre... fatta per due settimane la stessa terapia il gatto non ha risolto, quindi il veterinario lo ha cateterizzato. Fortunatamente dopo una settimana di catetere klaus si è ripreso. Adesso dopo un mese è nuovamente bloccato... a dicembre avevamo fatto l'esame delle urine e il vet aveva trovato urati. Così ci ha consigliato di cambiare alimentazione e somministrargli I croccantini k/d della hills e associarlo ad acqua naturale. Ieri abbiamo nuovamente fatto esami delle urine e sono presenti calcoli di Struvite, così ci ha consigliato di darli c/d della hills. Sono davvero preoccupata... quante volte può essere cateterizzato un gatto? E poi non voglio che soffra, dato che quando ha avuto il catetere era molto ma molto giù. Conviene operarlo? Ho sentito di una certa femminizzazione? Aiuto sono davvero disperata...




0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 22-01-2017 alle ore 23:54   
Ciao Benedetta ! Il micio dopo ogni intervento di cateterizzazione ha fatto terapia antibiotica per almeno dieci giorni ?


0 
 Profilo
Benedetta98

Registrato dal: 22-01-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 23-01-2017 alle ore 14:16   
Ciao. Purtroppo no. Il mio gatto a dicembre la terapia di cortisone e antibiotico l'ha fatta per due settimane. Successivamebte dato che non passava come la volta precedente il vet ha deciso di inserirgli il catetere. La prima volta lo ha strappato. La seconda siamo riusciti a farglielo tenere. Dato che il gatto aveva ricevuto una cura medica per due settimane più due anestesie avrebbe potuto fargli male somministrargli altro. Questo a detta del vet.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.349 Secondi