home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  CAPRICCIO O PUBERTA'? - Discussione n 97086 - PermaLink
   CAPRICCIO O PUBERTA'?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
lachiara72

Registrato dal: 17-10-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 09-01-2017 alle ore 09:38   
Ciao a tutti avrei bisogno di consigli e pareri da parte vostra: ho un cucciolone di 10 mesi (meticcio, taglia media) che da qualche settimana ha smesso di mangiare le sue crocchette... so che potrebbe benissimo trattarsi di un capriccio, visto che durante le feste qualche bocconcino speciale gli è arrivato, ma non so come comportarmi, perché so che in questa fase può anche essere che stia cambiando gusti.
All'inizio ho seguito i consigli del vet e ho sporcato le crocchette con della ricotta: ha ricominciato a mangiare ma dopo la seconda/terza pappa non ne ha più voluto sapere.
Mi suggerite di provare con altre marche/gusti per vedere se è una questione di cambio di gusti dovuta all'età o di tener duro nel caso fosse un capriccio e... quando ha fame mangerà?
Grazie!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lachiara72 il 09-01-2017 09:39 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-01-2017 alle ore 12:54   
quando ha fame mangera',se ha assaggiato cibo x umani nelle feste è abbastanza nella norma

non mollare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.282 Secondi