home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Aiuto x colonia felina - Discussione n 97069 - PermaLink
   Aiuto x colonia felina
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Millegatti

Registrato dal: 06-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-01-2017 alle ore 22:13   
Buona sera . Grazie per questa opportunità. Sono un'amante degli animali seguo due colonie feline e ho tre gatti in casa . Questi giorni di freddo così intenso mi stanno preoccupando moltissimo . Per una colonia felina sono tranquilla perché una signora tiene il garage semi aperto e i gatti la notte si rifugiano li tra le coperte e scatoloni. Per l altra vicino casa mia sono molto preoccupata perche ho potuto mettere solo una cuccia con cartoni e coperte a causa dei vicini che non vedono di buon occhio i sette gatti di cui mi prendo cura ( un gatto il più umano e sparito misteriosamente) . Vivo in un appartamento in una zona comunque di campagna . In questi giorni sto ospitando il cane che vive nel giardino di mia sorella ha una cuccia di legno coibendata ma visto che stiamo a 5 gradi sotto lo zero ho preferito portarlo in casa . Chiaramente ho dovuto chiudere i miei tre gatti nel reparto notte e lui in cucina ( ho 50 metri quadri di casa) . Vorrei tenerlo con me ma non credo sia possibile perchécon i mici non si accettano. Ma il problema sono i randagi , nella cuccetta non vanno perché vedono il cane che esce . E la cuccia e sistemata davanti al portone ....sono disperata . Non posso sistemarla in un altro posto . Mi dia un consiglio la.prego. do da mangiare hai gatti più volte al giorno hanno l acqua tiepida a disposizione . Potrei provare a metterli in casa ma tranne uno sono forastici. A volte penso che trovino un rifugio tra qualche legnaia. Visto che siamo in campagna. Posso mettere nel pasto vitamine? Mi consigli la prego sono tutti sterilizzati ma non vaccinati ... mi aiuti per me sono come i miei gatti sono affezionata ad aggiunto di loro . Anche per il cane ho possibilità di farli convivere insieme ( i gatti sono problematici tutti salvati dalla strada ....grazie mille


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi