home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  vomito cucciolo - Discussione n 97032 - PermaLink
   vomito cucciolo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
SabriC92

Registrato dal: 03-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-01-2017 alle ore 04:07   
Buonasera, sono nuova ed è la prima volta che ho un cane. Fortunatamente ho trovato questo forum così mi sono iscritta subito.
Ho un cucciolo di maltese,ha 3 mesi. Non ha terminato ancora la serie di vaccini e la scorsa settimana ha vomitato di notte e si è lamentato un po'. Lo abbiamo portato dal veterinario e gli ha dato qualcosa per lo stomaco. Oggi stranamente ha dormito tutto il pomeriggio ma non sembrava star male visto che ha giocato tutta la sera. Come al solito gli diamo a cena da mangiare per l'ultima volta durante la giornata ma durante la notte ha rivomitato. Non si è lamentato però. È possibile sia solo un problema che abbia mangiato troppo di fretta? Molte volte dopo mangiato gli viene il singhiozzo.
Perdonatemi ma è la prima volta che abbiamo un cane.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: SabriC92 il 03-01-2017 10:51 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-01-2017 alle ore 21:21   
il vomito in un cucciolo è un sintomo che va sempre indagato, porta un campione di feci al vet per la ricerca di eventuali parassiti e fate mente locale su cosa eventualmente possa aver mangiato di strano


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.282 Secondi