home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Frequenza pipė e padroni paranoici ahah - Discussione n 96992 - PermaLink
   Frequenza pipė e padroni paranoici ahah
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cffrancy

Registrato dal: 04-10-2016
| Messaggi : 18
  Post Inserito 26-12-2016 alle ore 20:17   
Ciao a tutti :)
Il mio gatto due mesi fa ha avuto la cistite, ovviamente č stata curata e adesso gli mettiamo nel cibo un integratore per impedire che i batteri si attacchino alle vie urinarie, si chiama Ausilium Miao. Certamente funziona, ma a volte il micio la sera non fa la pipė o ne fa poca. C'č da dire che ne fa in quantitā consistente durante la notte e di mattina, ma quando vedo che di sera non va nella lettiera o fa poca pipė č subito ansia :(
L'altra sera abbiamo telefonato al vet (era la vigilia di natale, č stato davvero gentile a rispondere) e ci ha rassicurato dicendo che se il gatto si comporta normalmente, non bisogna preoccuparsi, soprattutto se durante la notte e di mattina ha urinato. Ma io sono paranoica, e da quando ha avuto il primo attacco non sono pių tranquilla... Voi cosa ne pensate? Avete avuto esperienze simili?


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 26-12-2016 alle ore 23:50   
Ciao! Ho avuto il mio Silvestro con la cistite, curata con antibiotico per dieci giorni, crocche S/O acqua senza calcare. sono passati due anni e ad oggi n on si č pių ripresentata.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 27-12-2016 alle ore 15:15   
Se il gatto fa pipė normalmente non ti preoccupare.
Se mangia il secco vedi che abbia sempre da bere e beva. Non lasciare che l'acqua invecchi,cambiala giornalmente anche due volte al giorno. I gatti amano l'acqua fresca. (Non di frigo)
Questo se vivi in appartamento riscaldato.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.385 Secondi