home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  certosina che non sta bene - Discussione n 9691 - PermaLink
   certosina che non sta bene

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 12:17   
Credo possa andare molto bene, brava iaia...
Certo che ora che non si sente molto bene cercherà di stare rintanata da sola il più possibile e questo è veramente un sintomo che BIRBA ha qualcosa che non va...
Hai notato altri dettagli tipo: beve di meno o di più ? Mangia volentieri o ha problemi ?? Usa la cassetta regolarmente e senza problemi ??
Il pelo è il primo campanello, di solito quanto un micio non sta tanto bene la "pelliccia" diventa "unta" e spesso perde molto pelo (più che nel normale cambio di stagione...). Pf. scrivici tutto quello che è legato a Birba anche se ti dovesse sembrare banale..


0 
 Profilo
iaia32

Registrato dal: 05-06-2007
| Messaggi : 45
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 12:25   
Birba beve abbastanza....ma anche l'altra mia micetta lo fa, hanno sia il secco che l'umido nelle ciotoline.... mangia meno ma si capisce che ha fame perchè viene in cucina e ti guarda con gli occhioni grandi... lei da piccola ha tolto quasi tutti i dentini, le gengive si infiammano a volte, ma non mi sembra che ora le facciano male. Ogni 2 o 3 mesi fa cicli di sinulox perchè soffre di rinite con tosse e nasino chiuso..... è uno straccetto....non vedo l'ora di tornare a casa e vedere come sta....


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 12:48   
Iaia, apri un nuovo post col nome di Birba tra asterischi e la scheda compilata. Vedrai che qui troverai degli ottimi consigli.
Per favore, tienici informati sulla sua salute. E, per qualsiasi cosa, tu abbia bisogno, siamo tutti qui a tua disposizione.
Ti abbraccio forte...e bacia la Birba sul musetto da parte mia!

-Giada-


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 19:53   
copia e incolla la scheda in un nuovo post per aumentare la visibilita'
ciao
Maura


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.523 Secondi