home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  godot - Discussione n 9688 - PermaLink
   godot
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
godot

Registrato dal: 04-06-2007
| Messaggi : 7
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 10:41   
Buongiorno a tutti Godot stamattina sta un pochino meglio gli antibiotici credo stiano facendo effetto.
ringrazia tutti per le carezze...
Vi mando una foto.
A.


0 
 Profilo
godot

Registrato dal: 04-06-2007
| Messaggi : 7
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 10:47   
...o almeno provo a inviarre delle foto...


Allegati :  IMG_1040.JPG   
0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:17   
CaraA. il tuo Godot è tenerissimo, ti invito però a continuare il post che avevi già aperto ieri, basta che clikki sull'icona rispondi...in qquesto modo ti è più facile seguire lerisposte


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 05-06-2007 alle ore 11:20   
Godot bello e simpaticissimo


0 
 Profilo
godot

Registrato dal: 04-06-2007
| Messaggi : 7
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 16:53   
Ciao a tutti,
vi do le ultime news: il veterinario ha preferito non fargli l'ecografia, ipotizza una "torsione" del testicolo con conseguente congestione, fino a lunedì dobbiamo dargli il danzen se per allora non si è rimpicciolito sarà il caso di intervenire; quello che mi lascia perplessa è che a lui non fa male nemmeno toccandolo.
Qualcuno di voi conosce un cagnino a cui è capitato qualcosa di simile? sapete dirmi in cosa consiste l'intervento?


0 
 Profilo
godot

Registrato dal: 04-06-2007
| Messaggi : 7
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 16:56   
Ciao a tutti,
vi do le ultime news: il veterinario ha preferito non fargli l'ecografia, ipotizza una "torsione" del testicolo con conseguente congestione, fino a lunedì dobbiamo dargli il danzen se per allora non si è rimpicciolito sarà il caso di intervenire; quello che mi lascia perplessa è che a lui non fa male nemmeno toccandolo.
Qualcuno di voi conosce un cagnino a cui è capitato qualcosa di simile? sapete dirmi in cosa consiste l'intervento?


0 
 Profilo
godot

Registrato dal: 04-06-2007
| Messaggi : 7
  Post Inserito 06-06-2007 alle ore 17:08   
Ciao a tutti,
vi do le ultime news: il veterinario ha preferito non fargli l'ecografia, ipotizza una "torsione" del testicolo con conseguente congestione, fino a lunedì dobbiamo dargli il danzen se per allora non si è rimpicciolito sarà il caso di intervenire; quello che mi lascia perplessa è che a lui non fa male nemmeno toccandolo.
Qualcuno di voi conosce un cagnino a cui è capitato qualcosa di simile? sapete dirmi in cosa consiste l'intervento?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.791 Secondi