home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Radiografia metastasi polmonare - Discussione n 96829 - PermaLink
   Radiografia metastasi polmonare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Sara1993

Registrato dal: 27-06-2016
| Messaggi : 23
  Post Inserito 29-11-2016 alle ore 14:24   
Salve a tutti....ormai so che è inutile porre una domanda simile perché non ho più modo di poter aiutare la mia cagnolina però voglio togliermi questo dubbio
É possibile che un tumore alla mammella operato a luglio (senza avere metastasi nei polmoni) ora abbia ridotto i queste condizioni i polmoni della mia piccola? In cosi poco tempo
Scusate sono disperata...la mia cagnolina ha solo 9 anni e non mi sembra ancora vero che oggi c'è e tra qualche settimana potrebbe non essere tra le mie braccia
Ho fatto di tutto per aiutarla quando le hanno riscontrato il tumore,fatto l'intervento che ci ha dato tanto sollievo in quanto riuscito alla perfezione e ora questo ......inoltre adesso le hanno pure riscontrato la piometria.....che strazio
Grazie a chi mi aiuta


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Sara1993 il 29-11-2016 14:25 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 29-11-2016 alle ore 18:56   
purtroppo si...è possibile ed è il motivo per cui noi veterinari mettiamo sempre in guardia i proprietari che non sterilizzano i propri cani per paura di far loro del male...
mi spiace moltissimo


0 
 Profilo
Sara1993

Registrato dal: 27-06-2016
| Messaggi : 23
  Post Inserito 29-11-2016 alle ore 21:39   
Capisco
Si il mio errore più grande è stato quello di non averla fatta sterilizzare ....speravo fosse errata la radiografia ma purtroppo da lì l'esito non scappa.... vorrei tanto poter tornare indietro ma non è possibile, l'unica cosa che mi resta da fare è starle accanto fino a quando lei riuscirá a lottare. ....io che sono consapevole di cio che sta accadendo soffro ogni giorno e ogni giorno penso a quanto ancora potrò starle accanto...la renderò felice fino alla fine!
Grazie mille per le delucidazioni
È stata gentilissima


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.561 Secondi