home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Buongiorno a tutti - Discussione n 96819 - PermaLink
   Buongiorno a tutti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
PeggyLee

Registrato dal: 28-11-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-11-2016 alle ore 11:33   
Ciao a tutti/e Mi chiamo Francesca, e ho adottato da poco una splendida meticcia di pincher. Si chiama PeggyLee ma per tutti è Peggy. È un peperino, vivacissima e io l'ho soprannominata tellina, in quanto è come una cozza. Sempre appiccicata a me!! A fine agosto la mia Dolcissima è adorata Ariel, una Labrador di 15 e mezzo... si è addormentata.... lasciandomi in un vuoto tremendo. Ed è per questo che ho iniziato s guardarmi in giro e mi sono innamorsts di questa piccola peste, appena l'ho vista nellannuncio. È dolcissima e braa. Nn abbaia mai. Se non quando vuole qualcosa... di particolare... oppure se richiama l'attenzione dei miei due mici. Mi piacerebbe tanto capire che incrocio è... ma oltre ad essere certi che la mamma fosse un pincher nn si sa altro. Comunque....in ogni caso, mi sono iscritta perché ho piacere di essere in questa community. Prima di prendere lei il pincher come razza la conoscevo poco. Quindi la sto scoprendo giorno per giorno, anche se ovviamente lei avendo geni misti.... ha degli attggiamenti un po' differenti e io direi per fortuna perché il fatto che spesso abbino tanto nn mi piaceva prorpio. Invece lei no! L'unica cosa purtroppo è che se non sto perfettamente attenta agli orari in cui la portò fuori mi fa la pipì in giro. Ho comprato i quadrati assorbenti ma nn ci va. Forse se gli spruzzo sopra lo spray magari va s farla li. Ma nn vorrei che poi fraintendesse che deve sempre farla li. Insomma nn so come comportarmi. Io la portò fuori tre volte al giorno. Grazie e ciao a tutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-11-2016 alle ore 19:44   
benvenuta


Foto delll tellina ????


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-11-2016 alle ore 22:25   
Benvenute! Metti delle fotine della cozzettina!

Per quanto riguarda la pipì, devi avere pazienza, quanto ha la piccola? Non farti vedere mentre pulisci e non la sgridare che tanto è inutile. Cerca di portarla fuori ad orari ben definiti, i cani sono molto abitudinari. Magari cerca di capire quand'è il momento in cui le scappa (a parte la mattina appena sveglia, ovviamente) e previeni!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi